|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Tempo fa...
Salve a tutti, scrissi già in un altro forum la stessa vicenda...
volevo togliermi una curiosita' e sapere se quanto mi e' accaduto e' successo anche a voi.... circa 2 anni fa smontai il PC poiche' dovevo installare il mio nuovo XP90-C. Morale.... sganciati i fermi del dissipatore originale non c'era verso che si staccase da processore.... L'artic silver 5 che gli avevo messo quando ho assembleto il PC faceva effetto ventosa. Provai in tutti i modi, con amor e dolcezza, ruotandolo leggermente, alzandolo un filo per volta a DX e un filo a SX..... ma nulla da fare.... alla fine dato che non c'era altro da fare lo tirai con piu' forza (senza esagerare...), ed il dissipatore finalmente usci dal castelletto...... peccato che il processore era rimasto attaccato al dissipatore..... morale della favola..... 3 piedini leggermente piegati...... mi sarei sparato!! Comunque alla fine rono riusci a riaddrizzarli e per fortuna il processore e' soppravvissuto..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
e dunque?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
e dunque esperienze simili?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
eh ma mettila subito la domanda, sennò sembra un monologo senza senso
![]() se usi la funzione cerca ne trovi molti che hanno avuto la tua stessa disavventura, il metodo + efficace è scaldare cpu e dissi per far allentare la morsa della pasta termica |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
capitato diverse volte con i vecchi socket 478... con il dissipatore originale si poteva solo tirare senza far ruotare nulla... Per fortuna i piedini erano resistenti...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.