|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
[VB6] Out of memory
Ho un grosso problema.
Nel PC dove ho creato il programma tutto apposto Ho installato il programma su un altro PC con XP, e mi dà problemi In pratica se apro alcune form non mi ha problemi se apro una certa form, (il problema si manifesta solo con questa form), mi scrive: RUN-TIME error N°7 OUT OF MEMORY Sapete dirmi come risolverlo???? Ciao e grazieeeeeee
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Cosa c'è di particolare su questa form?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Niente
JanusGrid
TextBox ComboBox Basta Ci sono le stesse cose che sono presenti in un altra form. L'altra form nn dà problemi questa si Non capisco
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Trovato
Quote:
Si tratta di una combobox, se la tolto non mi da più errore Come posso risolvere il problema??? Potrebbe essere che non mi copia la DLL correttamente, sapete dirmi che DLL usa cosi la copio dal PC mio dove funziona a quello dove dà problema Ciao e grazieeeeeeeee
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
se lanci su un'altro pc un tuo exe compilato con vb6 su quel pc devi installare vb6 runtime dll... e non avrai + problemi. perchè ti ostini a fare delle prove... fagli installare le runtime di vb6 e sei a posto. Non ricordo il runtime per il combobox... ma fai così che stai a posto. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
ok
Quote:
Ciao e grazieeee
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Se manca una dll te la segnala e basta. forse questo ti può aiutare: se hai un errore lo copi su google tipo: "visual basic RUN-TIME error N°7 OUT OF MEMORY" e ti porta a questa pagina: http://support.microsoft.com/default...d=kb;it;639408 pare che sia un errore dovuto, potrebbe essere visto che non dai altre indicazioni, un errore dovuto alla mancanza del componente ODBC e un componente Transaction Server... se fosse così dovresti mettere la versiione + recente del componente: Il problema e` stato risolto con la versione 3.5 di ODBC, fornita con Microsoft Data Access Components 1.5, disponibile sul sito Microsoft all'indirizzo http://www.microsoft.com/data/mdac15.htm ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.