|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/22546.html
Lo smartphone della canadese RIM, dotato di GPS, entra nell'offerta Vodafone Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Al di la dei servizi di Vodafone il device mi sembra carino, l'ho giusto visto ieri in mano a un commerciale blackberry (che diceva di essere rimasto in piedi fino alle 3 di notte per assistere alla presentazione dell'oggetto fatta in canada... mah, è un commerciale eh, pur di vendere direbbe anche che è stato su marte...) ad una bellissima convention organizzata dal sito www.dominopoint.it (scusate lo spam ma l'evento è stato talmente bello e nato "dal basso" che merita di essere citato
![]() Dei dettagli tecnici non ho discusso, ma da vedere l'oggettino è molto più piccolo e portatile di tutte le altre "calcolatrici del Dixan" che solitamente BlackBerry propina... PS: alla fine ne hanno pure regalato uno ad estrazione, ovviamente la mia sfiga è nota a livello planetario per cui me ne sono tornato a casa con le pive nel sacco... sigh...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Eh, per il mondo business i BlackBerry sono buoni, e questo non sembra da meno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Sbaglio o 10 euro al mese per 24 mesi fa 240 euro, cioè più del prezzo del
tomtom ONE v3 (che oltre ad avere mappe fisse e durar più di 2 anni, ha la voce guida...)???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
niente UMTS? che deficiente sto BlackBerry... poteva pensare un pò prima che faccia uscire senza umts o HSDPA -__-"""
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
beh dipende dal os che monta! il tomtom x symbian cè!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
mi spiegate cos'e' che continua a convincere la gente che i BlackBerry sono buoni per gli uomini di business?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Eh... la moda...
diciamo che in origine erano oggetti evoluti e sviluppati con un occhio particolare al businessman... poi ovviamente è diventata una moda, proprio tra commerciali e addetti agli acquisti-vendite... da lì la diffusione è stata veloce... la figura dell'oggetto blackbarry diventa legata alla figura del perfetto businessman e diventa un must... intanto però la tecnologia è corsa avanti e la blackberry forse non ha continuato a cercar di mantenere il vantaggio tecnologico che aveva un tempo... il risultato? oggetti come questo che hanno giocattoli interessanti ma che mancano di connessione veloce e altre particolarità che i concorrenti hanno da tempo... un po' come gli ipod che non hanno il sintonizzatore radio o il microfono o il line in, ma sono "TROOOPPO TRANDY"... La colpa non è di blackberry... è della gente che li compra! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ma non e' mille volte meglio un nokia di fascia alta? per me sono molto + business certi palmari o handheld che sti cosi brutti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Io ce l'ho (l'8100 Pearl) e la trackball non è scomoda anzi, tutto l'opposto! La tastiera sul mio è comoda tanto quanto quella di altri cellulari e il T9 penso sia previsto (sempre sul Pearl c'è).
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
Un htc p3300 vecchio di anno lo surclassa in tutto e per tutto, e anche se come questo manca di umts ha pero' almeno il wifi ......
Certe cose nascono vecchie ..... poi potrei capire l'abbonamento vodafone per scaricare gli aggiornamenti per le mappe ma avere le mappe on demain stile google maps per intenderci su di un navigatore che non avendo l'umts scarica ad andare di lusso a 56k mi sembra come direbbe un noto ragioniere UNA CAGATA PAZZESCA Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Un commitment di 24 mesi??? ma che lingua è??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
"Questa è la volta del BlackBerry Curve 8310, il primo smartphone di casa RIM con GPS integrato. "
Controllare le news prima di postarle.. L'8800 ( uscito molto prima ) aveva già il GPS integrato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Ma perchè parlate di UMTS?
Quello è un tipo di connessione che va solo in Italia, nel resto del mondo non ha mai avuto il minimo successo! Non si può mica sperare di avere prodotti fatti apposta per il nostro (misero) mercato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Napoli
|
misero mercato l'italia? mi sa che non hai chiara la cosa... ci sono più cellulari qui che in usa un altro pò
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Kendermore
|
Quote:
![]() Se continuate a valutare dispositivi del genere dal pdv dell'utente domestico o appassionato non riuscirete mai a trovargli una collocazione o a capire perchè hanno così successo. UMTS? HSDPA? Un utente professionale che usa questo dispositivo per le applicazioni della intranet aziendale o per la posta elettronica e che fa la bellezza di 3 o 4 MB di traffico al mese mi spiegate che diavolo se ne fa di quelle connessioni veloci?!?!? Per navigare su internet velocemente ma in modo ridicolo su una schermo ridottissimo e inusabile all'ennesima potenza? Molto meglio puntare su un protocollo molto consolidato come GPRS, uguale in tutta europa e utilizzabile ovunque... EDIT Dimenticavo un dettaglio che forse ai più è sconosciuto, ciascun dispositivo BlackBerry è identificabile in modo univoco da parte del server BES, ciò comporta notevoli sgravi per tutto quanto concerne le implicazioni legate alla sicurezza. Un BlackBerry che si collega alla intranet aziendale è QUEL BlackBerry specifico associato ad un utente specifico, un palmare generico o uno smartphone generico che si collega invece è un dispositivo qualsiasi, che quindi richiede diversi passaggi, scambio di dati, uso di vari protocolli etc etc anche solo per l'autenticazione...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 18-09-2007 alle 13:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Tom Tom su Blackberry 8310
Salve a tutti vorrei un'informazione.
Sto comprando il blackberry con un abbonamento vodafone. Se sulla microSD installo il tom tom per cellulare riesco ad usare l'antenna GPS integrata al cellulare. In altre parole posso avere un navigatore gratis o sono costretto a usare quello a pagamento di vodafone? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.