|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Messina
|
[ME+SPED od anche locale] Cerco iPaq di seconda mano hx2490 o hx2790 per uso gps
salve, cerco uno di questi due palmari per uso gps con tomtom6 ed antenna esterna bluetooth già in mio possesso. Aspetto le vostre offerte. Ciao e grazie, Arturo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
IO ho un ipaq 2410 usato pochissimo e a quanto dicono nei forum compatibilissimo con il tom tom 6 ( anche se sul sito tom tom non è citato)
La batteria è praticamnete integra e non ci sono graffi di alcun tipo. Monta win 2003 ma è possibile fare l'upgrade a win mobile 5 per soli 39 euro. Chiedo 150 euro spedito in paccocelere3 Fammi sapere Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
stavo vagliando un pda windows mobile 2003 ed inoltre il 2410 me lo ha consigliato un mio amico che lo ha avuto in precedenza. Vorrei farti a tal proposito un paio di domande
-Windows ME 2003 è la seconda edizione? -Con cosa lo vendi accessoriato (2a batteria, alim auto,scheda di mem)? ciao e grazie, arturo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
al limite se ti passo il link del tomtom 6 , puoi provare tu ad installarlo e vedere se funziona?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Allora: vendo solo quanto incluso nella confezione originaria: manualistica, alimentatore esterno e software a corredo. Se credi ti posso aggiungere la sd da 1 GB In mio possesso.
SI. win mobile 2003 second edition. Sul sito come detto c'è l'opzione per passare a win 2005 a 39 euro. Guarda , se vuoi possiamo anche fare la prova con Tom Tom , io ho sepre letto qui su hwupgrade, che funziona benissimo. Ti riconfermo che le condizioni sono ottime con la batteria perfettamente integra. Anto Ultima modifica di anto : 09-09-2007 alle 07:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mi dai i link sul forum che vedo di persona? ciao e grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ho trovato un altro sito che vende il tomtom 6 ed ha una lista di palmari + ampia tra cui il 2410
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Sì, pure io avevo 4/5 link da farti avere in cui si parlava della compatibilità con il tom tom 6.
Benissimo allora: aspetto tue - buone - nuove!!! ANto |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ho letto il tuo pm. cmq mandami lo stesso i link. ciao e grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
tra poco ti dò la risp definitiva. ciao e grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
...aspetto fiducioso.
Ah,si può interessare vendo anche il gps fortuna clip on dotato di chip sirf II , 16 canali, certamente non al livello del sirf III,ma ancora validissimo. completo di alimentatore di rete e da auto, noncnè di cavo a y per amentare contemporaneamente gps e palmare. anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
il gps già c'è l'ho come ho postato nel primo messaggio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Come non detto....
fammi sapere per il resto, allora ![]() Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
allora tra qualche giorno ti dò la risp definitiva. nel frattempo puoi mettere qualche foto del palmare? Poi ti volevo fare un paio di domnade:
-Il palmare in caso mi viene spedito con lo scatolo originale? -Mi dai accessori originali + SD da 1 GB? -Negli accessori origniali sono inclusi il cavo usb o il "sostegno" da tavolo usb? -Che metodo di pagamento preferisci? -Mi dai dei link dove potrei prendere altri accessori e custodie? ciao e grazie, arturo Ultima modifica di arty.net : 17-09-2007 alle 21:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
IL palmare ti viene spedito nella scatola originale con tutto quello che vi era accluso.
Non c'è cradle di sostegno per questo modello ma il cavo usb di sincronizzazione più l'alimentatore di rete. Posso accluderti anche la sd da 1 GB Puoi pagarmi come preferisci tra: postagiro ( se ha conto bancoposta), bonifico bancario, ricarica postepay, versamento con un normale bollettino di c/c postale o eventualmente vaglia ( pagandoti tu le spese di commissione). Se mi mandi una tua mail ti faccio avere un poì di foto di quanto ti invio. Sì, conosco un sito da cui mi sono servito per gli accessori, se lo desideri te lo posso indicare in pv o mail Ciao Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
metti qualche foto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
trattativa conclusa. si può chiudere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.