|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Come tradurreste questo in italiano?
Come tradurreste questo in italiano?
At DuPont, researchers have used both yeast and bacteria as host to grow the raw material, which they have spun into fibres. Robert Dorsh, DuPont’s director of biochemical development, says the globules of protein, comparable with marbles in an egg, are harvested and processed. “We break open the bacteria, separate out the globules of protein and use them as the raw starting material. With yeast, the gene system can be designed so that the material excretes the protein outside the yeast for better access,” he says. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
A DuPont, ricercatori hanno usato fermento e batteri, come oste per crescere la materia prima che loro sono roteati in fibre. Robert Dorsh, il direttore di DuPont di sviluppo biochimico dice i globuli di proteina, comparabile con marmi in un uovo, è raccolto e trattò. “Noi rompiamo aperti i batterio, separiamo fuori i globuli di proteina e li usiamo come il materiale iniziale e crudo. Con fermento, il gene sistema può essere disegnato così che il materiale espelle la proteina fuori del fermento per migliore accesso,” lui dice.
bisogna anche correggere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vermezzo - Fiorenza
|
At DuPont, researchers have used both yeast and bacteria as host to grow the raw material, which they have spun into fibres. Robert Dorsh, DuPont’s director of biochemical development, says the globules of protein, comparable with marbles in an egg, are harvested and processed. “We break open the bacteria, separate out the globules of protein and use them as the raw starting material. With yeast, the gene system can be designed so that the material excretes the protein outside the yeast for better access,” he says.
A DuPont, i ricercatori hanno usato sia batteri che lieviti come ospiti per far crescere il materiale grezzo, che hanno (tessuto in fibre). Robert Dorsh, direttore dello sviluppo biochimico di DuPont, dice che i (globuli della proteina), comparabili con sfere in un uovo, sono stati raccolti e trattati. "Apriamo i batteri, separiamo i (globuli della proteina) e li usiamo come materiale grezzo di partenza. Con i lieviti, il sistema genetico può essere progettato così che il materiale espelle la proteina fuori dal lievito per un migliore accesso". più o meno il senso è questo...magari ho fatto qualche errore...dei termini fra parentesi non sono sicuro
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
![]() Alla DuPont i ricercatori hanno usato lievito e batteri come ospiti per far crescere il materiale grezzo che hanno ritorto in fibre. Robert Dorsh, il direttore dello sviluppo biochimico ( dipartimento Biochimica ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non hanno molto senso le vostre traduzioni... e se hanno una lociga non la capisco...
![]() grazie per il vostro aiuto ragazzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
usano il lievito poi per "filare" l'aggregato di proteine. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
ma io direi al posto di ritorto o tessuto di metterci avvolto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Io ho capito diversamente...
Prendono le proteine che sono contenute nei batteri ma non le usano come terreno di coltura. Le proteine sono il prodotto finale, ovvero la materia prima per un sucessivo processo non menzionato il quel paragrafo. Non usano lo lievito per "filare" l'aggregato di proteine ma esso serve per far si che le proteine estratte vengano sparate fuori dal materiale (lievito + batteri integri + batteri rotti) più rapidamente e possano così essere raccolte con più semplicità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La differenza dove sta? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.