|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
N70 e MMC 1 gb problemi...
Salve,
ho ritirato dal Canada (dove mi assicuravano la piena comptibilità) una nuova MMC da 1 Gb di marca Rapid, ho tentato la formattazione con il telefono ma ciò era impossibile e mi dava "card danneggiata"..... Ho formattato allora la stessa con un lettore collegato al PC ed è andato tutto bene in modalità FAT. Adesso il cellulare la vede ma mi da qualche problema: intanto nella card non esistono le cartelle che avevo in un altra da 64 Mb e non so come crearle, quando tento di installare un programma non posso farlo nella card perchè mi da errore di compatibilità con il cellulare (!) (però i brani mp3 della card li legge senza problemi), in più ogni tanto il cell. si blocca nella schermata "gestone file". Insomma la MMC viene vista solo come archivio o comunque senza possibilità di installare nulla...... Se fosse incompatibile non dovrei proprio vederla ne leggere i file che ho copiato tramite PC. Sbaglio in qualcosa? La card è questa http://images.google.it/imgres?imgur...%3Dit%26sa%3DG Grazie NB Ogni tanto ritento la formattazione via telefono, ma nulla mi da card danneggiata...... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.