|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ForceField
Secondo ZA non sarebbe più necessario virtualizzare l'intero hard disk,ma basterebbe virtualizzare SOLO la navigazione internet per evitare problemi di malwares vario:
http://download.zonealarm.com/bin/fo...d_x/index.html Ciò perchè la isolerebbe dal resto del sistema,impedendo a chicchessia di fare danni. Sarà efficiente questa "strada" ? E soprattutto non avrà controindicazioni ? La pubblicità " Robin Hoodiana" sembra efficace nel far capire a chiunque.......la differenza !! Intanto c'è da dire che è una versione beta,quindi è soggetta ad una probabile instabilità. Quindi occhio per coloro che vorranno provarla !! p.s. A, dimenticavo, è FREE !! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Non posso risponderti c.m.g. i softs CIPS,HIPS e similari ed anche le "virtualizzazioni" non mi interessano.
L'ho solo messo alla vs attenzione. Quindi, nel caso, aspettiamo qualcuno più competente che può rispondere alla tua domanda !! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
da più tempo e sicuramente meglio e ci puoi virtualizzare quasi tutto
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...