|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Qualcuno ha comprato un imac su applestore recentemente?
Ho comprato un imac da 24" il 26 ottobre sera su Applestore, pagato con carta di credito. Data prevista di consegna 12 novembre. Oggi chiamo il call center e mi dicono che c'è un ritardo fino al 22 novembre!!! Ma siamo MATTI?!?!
che esperienze avete voi in proposito? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Provincia di Como
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mi hanno detto che il corriere non è stato ancora assegnato perchè l'imac è fermo in lussemburgo. il motivo non me lo hanno saputo spiegare!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
sì ma un mese per avere un imac mi sembra davvero fuori dal mondo, anche perchè io i 2100€ li ho sborsati subito
Ultima modifica di rastaivory : 12-11-2007 alle 22:02. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ordinato il mio primo mac(iMac da 24") il 5 novembre su apple store...consegna prevista per il 26-27 di questo mese...
in effetti, speravo prima |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
il mio ordinato il 26 settembre arrivato il 5 ottobre...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
io l'ho ordinato il 5 e l'8 era a casa mia.. c'è qualcosa che non quadra.. avete chiesto opzioni particolari?
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
il disco da 500gb e un ipod... cmq mi hanno detto dal call center che è l'imac che blocca la spedizione.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
io ho cambiato l'hard disk scegliendo quello da 500...
non è che i ritardi sono dovuti a Leopard? tra l'altro, spero che mi arrivi con installato il nuovo s.o. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
anche io penso sia per leopard, ma francamente non mi so spiegare perchè mi hanno detto che è bloccato in lussemburgo. Cmq se l'hai ordinato dopo il 26 ottobre hai sicuramente installato leopard e pare anche alcuni, avendolo ordinato prima del 26 abbiano ricevuto una copia del dvd di leopard inclusa nella confezione.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
siccome è il mio primo mac vorrei evitare di fare casini da subito |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io se lo prendo con mouse e tastiera wireless mi danno disponibilità fino a 6 settimane!!!!!
invece con l'hdd da 750 gb 3 giorni... bho..
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 13-11-2007 alle 08:45. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Anche io sono riuscito a prenderlo a pelo nel negozio della mia città.
Se lo vendevano prima che lo acquistassi avrei dovuto aspettare circa un mese. Vedrai che non c'è nessun problema e che si sono trovati spiazzati dalle vendite si vede , poi se fai una configurazione personalizzata è ancora peggio come tempi. Dipende dalla loro disponibilità. Porta pazienza Io il mio iBook G4 l'ho aspettato 25 giorni. 2 anni e mezzo fa.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
|
orditano il giorno 30/10 mi danno come consegna il 15 ma non riesco ancora a fare il tracking su nessun sito
chissà che non me incazza eh?...
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
state tranquilli....arrivano...e poi l'attesa è bellissima...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.