|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
Vendo/Scambio pc desktop con molti accessori e 2 giochi
(BG)Come da titolo vendo un pc desktop cosi composto, solo in blocco o al massimo senza accessori:
athlon 3800+ 64 bit; 50€ scheda madre asrock; 35€ scheda grafica nvidia geforce 6800 ultra pci express 256 mb; 65€ hard disk 200 gb; 40€ 1 gb di ram ddr kingstone; 70€ masterizzatore dvd-cd; 45€ sistema operativo windows media center. Assieme ad alcuni accessori: webcam; 15€ mouse e tastiera wireless; 20€ stampante canon; 30€ chiavetta wireless; 15€ casse. Giochi: account world of warcraft; 10€ oblivion. 35€ p.s i prezzi sono indicativi, perche non sapevo dovessi metterli. Per chi fosse interessato o mi volesse proporre uno scambio sono a vostra disposizione. Pm o simo.cava88@hotmail.it Ultima modifica di simocava88 : 30-09-2007 alle 18:11. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna/Napoli
|
hai violato tutte le regole :
-città nel titolo -prezzo dei componenti e dell'eventuale blocco -niente e-mail (l'e-mail la trovano solo gli iscritti al forum nel tuo profilo) se ti becca un moderatore ti chiude il post |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
e cavoli sono nuovo ho guardato quelle degli altri.. la citta vero mi sono dimenticato ma non sono riuscito a metterla BG, la mail non si puo? ma come? se si la tolgo.. e prezzi dei pezzi? come faccio a saperli XD
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.