|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Pisa
|
come vi comportate se incontrate uno che nn vi piace?
Stasera penso una cosa...
ovvero non ce ne accorgiamo ma per esempio già da piccoli, in modo del tutto naturale, vengono a crearsi degli equilibri , cioè in una classe di 20 persone c'è sempre quello che non sopporta nessuno magari perchè è scemo, è brutto e cosi via... anche nella vita reale per strada capita di incontrare persone che non ci piacciono. a voi infastidiscono? in genere quando ti sei accorto che una persona non ti piace per com'è, la volta successiva che la vedi automaticamente la scansi con lo sguardo, tendi a non guardarla in faccia...voi come vi comportate ? che cosa strana il cervello umano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
la evito come la peste....è normale dopo tutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
pero' dipende dalla persona.. ci sono anche persone che sanno adattarsi a tutti e non hanno questa caratteristica di selezionare chi piace e chi no...
è strano nn so da che dipende ma a me mi succede da quando eropiccolo ed è una cosa automatica... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ho anche notato che le botte infondono sicurezza.. per chi sa darle.
L'educazione che un genitore da da piccolo è importante per il prosieguio .... pero' chi è come me che non ricorda un cavolo,rimane bambino ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
edit
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
mah, se conosco qualcuno che non sopporto semplicemente cerco di dargli meno confidenza possibile, giusto quella per educazione, poi se è di quelli che vengono proprio ad infastidire non mi faccio pregare per dirgli chiaramente quello che penso di lui senza mezze misure, così tutto si risolve
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
pesci in faccia.
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Sono uno a cui certe persone stanno proprio antipatiche alla prima vista,una specie di colpo di fulmine al contrario!Poche persone ma ci sono.Su certe poi magari mi ricredo,ma comunque faccio sempre l'educato e saluto.Se devo parlarci lo faccio normalmente,senza troppa confidenza però.
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Uhm, stasera ne ho mandato al diavolo uno, teoricamente è il mio capo, in realtà è un povero fantozzi che vaga per il mondo
![]() PS- Se restasse a casetta sua a Prato sarebbe meglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Lo eviti? Ma come! Se vedi uno che non ti sta simpatico tiri fuori il crick e lo fai diventare simpatico
![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
sei TU che non piaci
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...se una persona non mi piace la ignoro e, se devo parlarci a tutti i costi, lo faccio (non amichevolmente, ovviamente).
...viceversa, se una persona non mi piace e in più provoca/prende per il culo, meglio per lui/lei non essere nelle vicinanze ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.