| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  30-09-2007, 16:20 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2005 Città: Swords, Dublino 
				 | 

Rimborso biglietti ferroviari:Intercity con prenotazione

Salve ragazzi domani arrivo in aereo da Dublino a Forli alle 11:20. Successivamente dovrei prendere dalla stazione di Forli un treno che mi porti a Barletta .Ora i treni possibili sono 2: 1)Alle 12:06 un IntercityPlus 2)Altro Intercity che parete alle 14. Ovviamente io potendo vorrei optare per la prima opzione,solo che con i tempi sono li li..e potrei perderlo. Ora vorrei prenotare il biglietto per questo treno,ma quello che vi chiedo e per cui ho aperto il thread e':che succede se il treno lo perdo?Il biglietto posso farmelo rimborsare? 
				__________________ Ti Amo amore mio...per sempre!     | 
|   | 
|  30-09-2007, 16:56 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2005 
				 | 
		essendo un intercity plus il biglietto è valido solo per l'ora scritta sul biglietto , nn come un intercity dove puoi  salire su qualsiasi intercity , pero ai 3 ore di tempo dopo la partenza per cambiarlo con qualsiasi altra ora , dopodiche ci perdi tutto

__________________ NIKON D3000 18-55 VR 55-200 vr FLICKR[/url][/size] | 
|   | 
|  30-09-2007, 18:23 | #3 | 
				 | 

Quindi se il biglietto e' Forli-Barletta, e arrivo in ritardo di qualche minuto posso cambiare quel biglietto con un biglietto valido per l'intercity successivo nella stessa stazione di Forli?Ne sei sicuro al 100% (ad esempio hai gia' fatto questa cosa..)Tieni conto che il biglietto lo faccio via internet.

|   | 
|  30-09-2007, 18:38 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: May 2000 
				 | Quote: 
 Da quello che so, puoi tranquillamente usare il tuo biglietto per l'IC seguente, perdendo però la prenotazione. In caso chiama le FFSS per accertarti. 
				__________________ 645Z & some glass | |
|   | 
|  30-09-2007, 19:04 | #5 | 
				 | 

Veramente l'eurostar te lo rimborsano anche se e' partito, solo che il rimborso puo' essere effettuato solo alla stazione d'arrivo,cmq se non prendo l'intercity delle 12:06 prenderei quello successivo,quindi se questa cosa che dici e' sicura mi va bene.

|   | 
|  30-09-2007, 19:24 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 1999 Città: Black Mesa 
				 | 
		sezione errata CLOSED!! >bYeZ< 
				__________________ REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK "Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" | 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.