|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Dessert: Vilnius
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Mi piace moltissimo la 2, ha un'atmosfera particolare ed un esposizione perfetta IMHO
La 5 mi sembra troppo "piena", riempie troppo il fotogramma ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Non mi piacciono molto Aarn, sarà che il soggetto non è esaltante o non so...
Comunque vista la particolarità della chiesa che cade a pezzi mi sarei concentrata sui particolari...Tipo reputo interessanti di nota nella 1, quel cartello quella statua strana, e la signorina alla scrivania come se fosse in un ufficio... Su tutte anche io votola 2. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
buongiorno Aarn,
sono abbastanza d'accordo con Peppa, cmq 1 e 3 mi piacciono, le altre dell'interno le trovo grigie e poco contrastate, soprattutto la seconda, ma potrebbe anche essere il mio monitor, l'ultima mi dice pochino... EDIT: la parte a destra la vedo pure un poco "impastata", che gli hai fatto? nel dessert non ci stavano i cammmel? ![]() Ste
• fai un salto su F o T o N i • Ultima modifica di code010101 : 01-10-2007 alle 08:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Tutto sommato preferisco anch'io la 2, nella quale il degrado è meno visibile e la nudità dell'edificio crea piuttosto un'atmosfera di ascetismo. Interessanti anche le forme nella 4, per quanto esteticamente poco piacevole.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
ma come!? quegli annnimmal con le gobbb che cammminnan tra le dunn...
nel dessert, appunt! ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Le ultime due non mi piacciono molto, soprattutto la 4 ha un soggetto non ben definito e troppo grande per l'inquadratura.
Le prime tre, infine, direi che sono interessanti per il soggetto assolutamente particolare che ritraggono, e per questo non risultano anonime. Certo, per quella che e' la mia piccola esperienza, fotografare l'interno delle chiese non e' facile, soprattutto in casi come questi, dove l'altezza delle volte rende difficile trovare inquadrature ben definite. Probabilmente il consiglio di Peppa non e' sbagliato, cosi' come le osservazioni di Stefano circa la necessita' di dare qualche tocco in pp. Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Dopo i rapaci, ecco la "Colomba della Pace"!!!
Nella 1 si nota la signora in basso che cerca di vendere qualcosa pro restauro della chiesa, ma visto il degrado generale, qui i fedeli non devono essere molto generosi, mi dispiace per una categoria a cui tengo particorarmente, fin che rimarrà così degradata, i turisti entrano e scappano come si vede nella 3. Non sò se era questo il messaggio che volevi dare, io l'ho interpretato così "guarda e fuggi". ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.