|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
[Roma] Vendo Samsun SyncMaster 920N 19" Lcd
Come da titolo vendo Lcd 19" Samsung SyncMaster 920n, pari al nuovo, no graffi, no usura, no bad pixel.
Acquistato da Mediaworld in data 20/10/2006 quindi con più di 2 anni di garanzia restante. Logicamente allego lo scontrino. La samsung su questo modello da 3 anni di garanzia on-site. Il monitor funziona perfettamente, lo vendo negli imballi originali (perfettamente conservati), con cd driver\software e cavo di alimentazione. Link caratteristiche tecniche:http://www.samsung.com/it/products/m...9mjakszedc.asp Lo vendo perchè sono passato ad una tv HD. Prezzo 140€ + ss pacco celere 3. Non accetto scambi. In vendita anche altrove. Si prega di non effettuare offerte al ribasso. Priorità per scambio a mano.
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... Ultima modifica di jinkky : 09-10-2007 alle 12:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Interessato per 120€ spedito.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Troppo poco, mi dispiace.
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lavagna(GE)
|
Ti posso offrire 130 ss incluse...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
E' poco, msi disp.
![]()
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
olè
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: cosangeles
|
ho seguito un pò la vendita di questo monitor e mi ha incuriosito ke ciedi 140€+ss,cosa assai sconvolgente in quanto questo monitor nn ha grandi caratteristiche dal fatto del dvi,dalla velocità,se ha garanzia ecc...
io mi metto in coda per 140€ spedito,ma voglio delle foto,se ci sono dab pixel,e sec garanzia residua,xke è questa una goista descrizione di un monitor P.S. lo stesso monitor lo vendono a 100/120€ sul forum,senza bad pixel e con garanzia residua......quindi.......... ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ciao, mi dispiace, ma il monitor è venduto.
Per quanto riguarda la garanzia, ho specificato nel primo post che ha 2 anni di garanzia residua in quanto su questo minitor la Samsung dà 3 anni di garanzia. Ho sempre specificato nel messaggio che non ha alcun bad pixel o problema di qualsiasi altro genere in quanto pari al nuovo. Alla prossima. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.