|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Posizione militare
Dovrei fare un concorso ma ho un dubbio. Qual'è la mia posizione militare dato che ho rinviato per motivi di studio la leva e alla fine non sono stato più chiamato alle armi?
Tenete conto che mi sono laureato nel 2003... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
ma alla fine dei rinvii ti è arrivato niente a casa? contatta il tuo distretto militare d'appartenenza ti sapranno dire loro.
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Quote:
sono andato al distretto militare e compilando un modulo di richiesta mi hanno dato il congedo con quello puoidimostare di non essere soggetto agli obblighi di leva, o meglio, che nn sei disertore |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Perfetto! Allora domani faccio un giro. Visto che anche a te è capitata la mia stessa cosa, il congedo in quanto tempo ti arriva?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
mica niente... prima che ritorni in vigore la leva... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Quote:
niente di particolare, credo le semplici generalità, al max il codice fiscale. lo ha fatto mio padre per me quindi credo che non serva nulla di particolare. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.