|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
[FI + sped] Monitor LCD Benq 17" FP73G 5ms in Garanzia!
![]() Vendo questo bellissimo monitor che mi ha dato tante soddisfazioni! Il monitor ha un anno di vita, è stato sempre usato con attenzione e cura maniacale, esteticamente come nuovo, non un graffio. Perfettamente funzionante, nessun pixel bruciato. Ha una bellissima linea, molto sottile, occupa pochissimo spazio, ma ha una pannello ampio e di ottima qualità (anche standoci 10 ore consecutive, mai avuto bruciore agli occhi). Il monitor ha delle ottime caratteristiche: 5ms (si gioca PERFETTAMENTE!); 1000:1 di contrasto; 300 luminosità; doppio ingresso dvi-vga (questo è molto utile, si possono tenere contemporaneamente accesi pc e console e con un tasto decidere cosa visualizzare...). Il monitor è in GARANZIA ancora un anno, quindi fate un acquisti sicuro. Ho ancora tutto il contenuto dell'imballo: libretti di istruzioni, cd, cavi, tutto. Vi rimando al sito ufficiale per le caratteristiche tecniche approfondite: http://www.benq.it/products/LCD/?product=834 Per foto o altre info chiedete pure! Il monitor è in vendita anche altrove! Il prezzo è di 110 euro + ss. Nuovo costa 177 minimo. A voi! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
scambi con qualcosa? In coda se cali per acquisto (senza scambio)...
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Il prezzo è quello...e considerando che un monitor nuovo, di questa qualità e con queste caratteristiche lo paghi minimo 170 euro, non mi sembra nemmeno tanto.
Tra l'altro, come ho scritto, è pari al nuovo, senza un graffio, senza un pixel bruciato e addirittura in garanzia per un anno presso un noto shop online! Al massimo posso includere le ss, nulla di più. Fammi sapere, ciao! |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: BRESCIA(prov.)
|
100 spedito ?
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ultima modifica di ivanisevic82 : 17-12-2007 alle 23:21. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
coda a 100 + ss
ti faccio sapere in 24 ore
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok, aspetto risposta allora.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
coda
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
lascio grazie
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
ivanisevic82@
No, sorry, vale di più. Minimo 100 + ss. Coda 100€ con scambio a mano per conto di un amico, ti dò conferma entro le 12 di domani ok? Ultima modifica di Bastian UMTS : 20-12-2007 alle 00:11. |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ragazzi per me potete dare conferma quando volete, ma come ho scritto nel post di partenza il monitor è in vendita anche altrove...
Su ebay l'asta scade alle 19 circa di domani ed è già a 95 euro...mi pare improbabile che non superi i 100 prima delle 12 di domani e kmque credo che sia tardi per toglierlo dall'asta. In ogni caso, tu fammi sapere, se il monitor fosse ancora disponibile ci accordiamo per la consegna...per me a mano sarebbe una comodità! Grazie, ciao! |
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
Se puoi/vuoi chiudere l'asta ti confermo il mio interesse con scambio a mano x 100€.
Attendo conferma, grazie |
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Novità?
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Purtroppo stamattina quando ho visto la conferma da parte tua le 12 ore erano già strascorse.
Ora vedo se riesco a fermare l'asta in qualche modo, ti contatto pvt, ciao! |
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
Aspettavo la tua chiamata (mi hai detto alle 15) ma?
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Perdonami, ho avuto un contrattempo.
In ogni caso, ho provato a bloccare l'inserzione ebay, ma ormai è troppo tardi. Puoi sempre comprarlo da li e optare per la consegna a mano, non è ancora arrivato a 100 euro. Se dovessi riuscire a risolvere con ebay ti contatto, mancano 3 ore. Ciao! |
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.