|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 83
|
AIUTO URGENTE, entro domani devo prendere Dell1520 o Acer 5920
Allora per motivo di offerte e cose varie che non stò a spiegare entro domani devo comprare uno dei due. Il fatto e che il pc in realtà non è per me, ma stò decidendo io per una persona che ne capisce poco e voglio fare la scelta migliore. Anzitutto la macchina in questione verrà usata per:
-applicazioni semplici (office, internet,...) -e nei prossimi anni per grafica 3d (autocad, 3d studio max,...) -poco gioco Il computer deve durare (perlomeno 2-3 anni) e quindi è necessario avere già da ora un po in più di quello che serve ora come ora. Spesa 1000-1200 €. Ora il 5920 e questo: (preso da listino prezzi acer) AS5920G-302G20N Windows VistaHome Premium Autentico , LCD TFT 15.4”WXGA ad alta luminosità (220-nits) Acer CrystalBrite™, risoluzione 1280 x 800 pixel . Processore Intel® Core2 Duo T7300 (2.0GHz) con scheda grafica NVIDIA® GeForce™ 8600 GT con 256MB dedicati (fino a 1024MB Turbocache). Memoria di sistema di 2048MB (2x1024MB) DDR2 e 200GB di disco rigido a 5400rpm. Inoltre, connettività garantita da Intel® PRO/Wireless 3945ABG-N (network connection).Audio ottimizzato da Dolby® Home Theater con speakers da 2W e sub-woofer. DVD drive, 5-in-1 card reader, web-cam completano il modello. Il dell è molto simile: Processore Intel® Core™ 2 Duo T7100 (1,8 GHz, FSB 800 MHz, cache L2 2 MB);Windows Vista® Home Basic autentico, italiana; LCD 15.4" Wide Screen XGA (1280x800) con TrueLife™; Memoria sdram DDR2 a doppio canale da 2048 MB a 667 MHz [2 x 1024]; Disco rigido SATA da 120 GB e 7200 rpm; nVidia® GeForce™ Go 8600M GT con 256 MB di memoria grafica dedicata DDR2; Unità interna fissa DVD+/-RW 8x con software; Batteria principale a 9 celle agli ioni di litio (85 Wh); Mini scheda Wireless-N Intel® di ultima generazione, Europa SERVIZIO DI ASSISTENZA 1 anno di garanzia di base - Ritiro e restituzione Ecco i miei dubbi: -Quanto e svantaggiato il dell avendo il processore inferiore (nella grafica in particolare) -che diamine significa la dicitura DRAFT-N -come è lo schermo di questo dell qualitativamente (io ho il dell 6400 e vi assicuro che non è un gran che (come schermo Poi qualunque altro dubbio o commento lasciatelo per piacer il più presto possibile perchè lo prendo domani... ![]() Grazie in anticipo a tutti!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 83
|
per favore sarebbero gradite delle risposte, ho visto che era stato aperto un confronto su questi due computer pero le domande che ho posto io sono diverse.
Arrigrazie per eventuali... ....risposte
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.











....risposte








