|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...uer_22625.html
Electronic Arts ha aperto una posizione lavorativa in previsione di uno spin-off della serie Command & Conquer, appartenente al genere degli sparatutto in prima persona. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
La EA deve fallire dopo aver distrutto un brand come cnc con generals+esp cnc3 e ora un fps??? tornate a fare giochi di sport che sapete fare solo quelli... anzi anche in quelli vi hanno surclassato... certo con quegli sviluppatori che avete! pezzenti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
tutto si può dire alla EA.. tranne che Pezzenti
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vigevano (PV)
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
però generals a me è piaciuto... non so come sia il c&c 3 comunque in linea di massima un fps non è necessario e si può anche evitare visto che il "mondo di c&c" alla fine è abbastanza semplice e limitato... non è mica star wars...
già con Dune è stato fatto del male alla gente... direi che la storia è meglio non ripeterla
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
generals era carino anche se stravolgeva il modo di giocare di cnc (che hanno ripristinato con cnc3) ma il modo di supportare il gioco, i bug, il sistema online, il bilanciamento, e molto altro ancora sono da software house di seconda categoria con le pezze al @ulo non da chi controlla il mercato dei videogiochi che si puo permettere con quei soldi chissa quanti e quali programmatori! Sono proprio Pezzenti invece e lo ribadisco!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Beh, dopo tanto command & conquer, red alert, red alert 2, tiberian sun, e tutte le espansioni il modo originale di giocare a command & conquer era rimasto inviariato, e questo francamente aveva stancato un po'. Generals IMHO era molto godibile come gioco, anche se della storia dell'originale command & conquer non aveva pressoché niente (niente tiberium in primis). Se preso come titolo a se non era per niente male IMHO. C&C3 non mi ha convinto tantissimo, anche se ho giocato solo la demo per pochissimo.
All'epoca c&c renegade era stato un titolo attesissimo visto che in milioni aspettavano di poter entrare nell'universo di c&c e soprattutto nelle strutture per vedere cosa c'era dentro, ma venne fuori un titoletto piuttosto insipido. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
bec C&C3 è semplicemente fantastico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ma esiste già C&C in prima persona....si chiamano Battlefield 2 e Battlefield 2147....basta cambiare il nome al gioc e alle fazioni....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |||
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Comunque spero che nei prossimi anni escano Renegade 2 (spero tanto che C&CX sia il seguito di Renegade) e Red Alert 3 giusto per dar una giusta fine ad una delle migliori serie di rts del mondo. (magari anche un bel mmorpg sull'universo Tiberium come Command & Conquer: Continuum) |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
WOW un fps sulla guerra? ma è una novità assoluta!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Poggibonsi,nè Si nè Fi!
|
io non capisco come si faccia a sparare su Generals e C&C3...
cioè ho tutti i C&C, ho giocato a dune 2 e 2000, veri fan di C&C non ne ho sentite lamentare, anzi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
c&c3 -> diventa fps??? nessuno si ricorda lo schifo di commandos strike force? fps da commandos??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
io mi riferivo al gioco su dune che non è rts: Frank Herbert Dune ![]()
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Ah, quello della Cryo Interactive (che non è collegata ne con Westwood ne con la EA). Beh, ha avuto la sfortuna di essere sviluppato nel periodo peggiore della società (quindi difficilmente lo potevano sviluppare meglio, un po come è stato con gli ultimi PCCalcio prima del fallimento della Dinamic Multimedia).
Infatti dopo l'uscita del gioco, la società è andata in bancarotta (tra l'altro il gioco Dune Generations, un rts multyplayer fu cancellato per un mancato accordo con i creditori dell'azienda). |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
io pure ho giocato a tutti da dune 2 e da ra2 anche online e ti posso dire che tutti i veri fan di c&c si sono lamentati di generals e ancora di piu di c&c3 ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Renegade è il vero C&C fps ed era un gran gioco peccato che il motore grafico non fosse all'altezza e il gioco era colmo di bug. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
io anche li ho giocati più o meno tutti, pochissimo solo tiberian sun (che non mi piaceva) devo dire che quello con la giocabilità migliore rimane red alert 2, che è quello che mi piace di più in assoluto. ma alla fine un passaggio al 3d non poteva essere indolore e generals è molto meglio di Emperor a mio avviso... non è il massimo, ma rispetto agli altri titoli simili di oggi è sempre il mio preferito come giocabilità...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.