|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Virus Foto_celular come eliminarlo
Ho contratto questo virus (Foto_celular) su msn messanger e non riesco ad eliminarlo in nessun modo...Per favore datemi consigli su come risolvere questo problema Cordiali saluti mat2388 |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Spira, Zanarkand
|
Controlla se nel pc hai questi file...
c:\Foto_celular.scr c:\Foto_celular.zip c:\Documents and Settings\Utente\Dati applicazioni\addon.dat c:\Documents and Settings\Utente\Desktop\Foto_celular.scr c:\Documents and Settings\Utente\Impostazioni locali\Temp\msnworm.exe c:\Documents and Settings\Utente\Impostazioni locali\Temp\server.exe c:\Documents and Settings\Utente\Impostazioni locali\Temp\serverivy.exe c:\Documents and Settings\Utente\Impostazioni locali\Temp\svchost.exe c:\Documents and Settings\Utente\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\random\sexy[1].wmv c:\Programmi\Messenger\klog.dat c:\Programmi\Messenger\update.exe c:\WINDOWS\system32\msnworm.exe c:\WINDOWS\system32\oddysee.exe c:\WINDOWS\system32\svschost.sys Se sì, disabilita il ripristino configurazione del sistema e cancellali... devi cancellare anche le chiavi di reg: HKEY_CURRENT_USER\Software\PostMasterA HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Active Setup\Installed Components\{C9E9A340-D1F1-11D0-821E-BIFROST999999} HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\DownloadManager HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\PostMasterA HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Enum\Root\LEGACY_ODDYSEE HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\Parport HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\Parport\Enum |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
perdonate la mia ignoranza in materia, come si disabilita il ripristino configurazione del sistema? e come si cancellano le kiavi di reg?
grazie ancora e scusate il disturbo |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
dimmi se hai quei file; per il resto c'è il sistema automatico
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Spira, Zanarkand
|
Il system restore lo devi disabilitare comunque e si fa così:
Tasto destro su risorse del computer, proprietà, scheda ripristino conf di sistema, spunta la check, OK. Se hai quei file, dillo così poi si usa avenger per eliminare i file e le chiavi. |
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
si li avevo ...nn tutti però la maggior parte si ...li ho eliminati manualmente ma nn so se si siano rigenerati o meno ...avenger è un programma?
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Altro niubbo con problemi con foto_celular
ragazzi ho letto quello che avete scritto sopra, ho provato con avast, ccleaner(o come si chiama e con spybot)
Cancellate le chiavi di registro ma cancello in virus e lui ritorna Aiutooooooooooooooooooooooooooooooo |
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
In questa sezione cè una discussione in evidenza sulla questione: fare una ricerca è troppo complicato?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1547867 Ultima modifica di Riverside : 22-09-2007 alle 02:40. |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.

Ho contratto questo virus (Foto_celular) su msn messanger e non riesco ad eliminarlo in nessun modo...