|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
domanda: hijackthis rileva i virus?
Ciao a tutti, spero innanzitutto di non aver postato nella cartella sbagliata. Ho fatto qualche ricerca qui nel forum, ma non ho trovato la risposta che cercavo...
Oggi è stata una giornata pesante, con il pc che impazzisce, io che cerco informazioni in rete e trovo affinità con alcuni casi di cui ho letto qui... parrebbe che io abbia un virus, di quelli che inibiscono zeroconfiguration e l'antivirus! Inoltre, il mio pc si comportava in modo strano. Dopo i primi momenti di follia e panico, ho fatto 70 GB di backup e poi mi sono messa all'opera. Spybot ha trovato 2 oggetti dannosi e li ha eliminati. In realtà la mia domanda è: HIjackthis rileva i virus, visto che ho fatto 2-3 scansioni PRIMA di spybot e tutto appariva normale come sempre? (grazie, ho passato la giornata a trovare soluzioni e tools proprio qui da voi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
hijackthis riporta tutti i processi in esecuzione,i processi in avvio automatico,i BHO,le pagine iniziali ecc,ma li rileva soltanto. sta all'utente analizzare il log ed eliminare
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
esiste un thread ufficiale anche per porre queste domande..
@ BugsBunny: troppo spesso eviti di ricordare agli utenti d'aver trasgredito regole.. devo prendere provvedimenti o intendi dare una mano? è sempre trasgredire le regole dare risposte a domande non poste nella sezione corretta...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.