|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/22598.html
Mozilla Firefox 2.0.0.7 risolve una pericolosa falla di sicurezza relativa all'utilizzo congiunto del browser con QuickTime Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Battipaglia (SA)
|
Io ho aggiornato e la versione è la 2.0.0.7
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
è la 2.0.0.7
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Beh... con la nuova versione invece di avviare la calcolatrice apre una nuova finestra ma cmq e' sempre meglio di prima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
più che altro non mi va più YouTube...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
e che cacchio... ma lo fanno apposta...
Ho appena fatto il pc e reinstallato il SO l'altro giorno e mi escono con una versione nuova... Uffa... ![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Scaricato e installato tutto in automatico, nessun problema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
neanche a me va più youtube
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ma HWup non dice niente??
Anche a me non funziona Yuotube, ma funzionano i siti che hanno i link con i video di YT (quindi non è un problema di plug-in). Penso abbiano bloccato il sito: "ANKARA BLOCCA YOUTUBE" c'è questa notizia in giro.
Ma HWup non ne parla?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
ho riscontrato lo stesso problema quando mi ci connetto compare la scritte che mi dice "forse hai i controlli java disattivati o hai bisogno dell'ultima versione di Flash player" ovviamente per quanto mi riguarda,nessuna di queste 2 soluzioni risolve il problema. qualcuno sà come risolvere? o se è un problema indipendente dalla mia nubbiaggine? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Grazie per le info, allora non aggiorno tanto Quick Time non lo tengo
![]()
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova
|
Stesso problema, Youtube non funziona...
![]()
CPU: Core 2 Duo E6600 DISSI: Zalman CNPS9500 SCHEDA MADRE: Asus P5W DH Deluxe RAM: 2GB Corsair 5400c4 VGA: nVidia GeForce 7800 GTX ------ Wii owner ![]() ...sempre e comunque...CAMPIONI DEL MONDO!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Installato aggiornamento 2.0.0.7 e non ho nessun problema con youtube, sia da collegamento che da accesso diretto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Aggiornato e Youtube funziona perfettamente, queli che hanno problemi avranno qualche estensione che "skazza" con questa nuova versione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
|
Aggiornato e nessun problema con il tubo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
stesso problema anche per me, i video di youtube non riesco a visualizzarli, mi da l'avviso della versione flash e java ..
ma che cavolo ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
|
Per chi dice YouTube non funzia, ma voi quando installate un software aggiornato lo sovrascrivete senza disinstallare il precedente???
![]() ![]() ![]() COn FF non HO mai fatto fare a lui gli autoaggiornamenti..piallo ff pulisco il pc da eventuali voci residue e poi reinstallo la nuova versione. Per canislupus: ecco perchè io ho l'immagine del solo sistema operativo fatta con acronis ![]() 4 minuti per piallare e reinstallare in sistema e poi 35 min (circa ma anche meno, dipende da che installo..) per installare i sw aggiornati da zero...calcolando con che frequenza escono i software free aggiornati...una media di due piallate al mese è d'obbligo ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: N A P O L I
|
anche a me non va piu youtube -__- è la prima volta che mi fa sclerre sto firefox quas quasi passo a opera
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Youtube non mi funziona da questa mattina anche prima che aggiornassi firefox e comunque non mi funziona anche su Internet Explorer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Rovereto (TN)
|
..non mi pare una gran furbata, gli aggiornamenti incrementali li hanno inventati per un motivo
Sempre fatti e praticamente mai avuto un problema (solo una volta con quicktime mi si era piantato l'update e ho dovuto farlo a mano). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.