|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Prato
|
Virus anche dopo formattazione.....
Ho un sony vaio e ieri ho deciso di formattare C (dove ho i programmi) usando il dvd che mi è stato venduto insieme al pc...formatta tutto C e reinstalla windows..Appena avvio decido come al solito di togliere norton del 2004 e di mettere un altro antivirus ma succede questo:
1) installo antivir 2) appena riavvio clicco 2 volte sull'icona dell'anivirus ma mi dice che il file è danneggiato o cancellato o rinominato e ha n errore interno.. 3) non lo posso ne disinstallare ne cancellare... 4) appena metto piede sul web mi si aprono 3 o 4 finestre di avvisi provenienti dall'antivirus che ormai sembra impazzito... Cosa faccio? Forse ho un virus sulla partizione D dell'hard disk e quindi anche se formatto C non serve a niente? Strano perchè con la formattazione di C avevo sempre risolto tutti i problemi.... qualsiasi antiviru installo mi si danneggia dopo il primo riavvio.... |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
E' molto probabile che abbia il virus nella partizione D.
Se è così formattando la C non risolvi niente. Prova a formattare la partizione D.
Intel Pentium 4 : 3 GhZ - Windows Xp H.E. & Windows Vista Ultimate - Ram: DDR2 2 = 1024 MB - Audio : Realtek High Definition Audio - Video: Nvidia GForce 512 MB - Monitor Lcd 17'' PackardBell Subwoofer 4.1Empire ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Prato
|
bhè certo,sarebbe meglio fare anche una bella formatazione totale ma non ho un hard disk esterno dove parcheggiare 150G di dati personali...se non funziona con le patch che mi sono state consigliate sabato mattina vado dal mediworld e mi prendo un bell'HD nuovo di pacca
![]() Ps: la vera discussione è nella sezione "ho preso un virus,adesso che faccio",più o meno si chiama cosi mi sembra ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
è vietato il cross posting...
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.