|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
AIU>TO
Salve,
la situazione sta in questi termini: pc con xp2 e norton internet sicurity installato, collegato in rete wireless con altri 2 PC; sto scrivendo da uno di quelli... Da circa un mese, mi succedono queste cose: 1. Circa 2 volte al giorno mi cade la connessione, ma non effettivamente, cioé l'icona mi dice collegamento ottimo, ma non mi collego ne in rete ne su internet fino a che non faccio "ripristina connessione". 2. 7/8 volte al giorno mi viene la schermata nera del monitor per 1/2 sec, sporadicamente capita che non riappare nulla e devo riavviare.... 3. nell'ultima settimana, oltre ai problemi di cui sopra, all'accensione mi capita di dover riavviare 2/3 volte prima che il pc parta, prima si blocca sulla schermata di caricamento di windows 4. sempre nell'ultima settimana é capitato 3/4 volte che si riavviasse senza alcun motivo STAMATTINA é molto grave :-) , parte solo in modalità provvisoria... Premetto che nei giorni scorsi ho effettuato controlli col Norton che non ha trovato nulla, con HouseCAll-online che ha trovato una decina di trojan beagle e generic, che dovrebbe aver corretto eccetto uno che, ad una seconda scansione, si presentava nuovamente:"adw_clickspri.ab" Inoltre ho utilizzato- Fixlinkopot: nulla Antiy ghostbusters: nulla adware: solite cosucce che ho eliminato Vi prego di darmi una mano per recuperare il systema, poco tempo fa mi successe una cosa del genere col pc di casa ma senza tanti problemi ho preferito riformattare.... qui proprio non posso.... |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
che vuol dire che non parte? che ti si blocca windows o non si accende?
inoltre posta la configurazione hw del pc
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
prima cosa: il norton più che antivirus è un virus vero e proprio
http://service1.symantec.com/support...11220114102928 e metti ANTIVIR che puoi scaricare dalla mia firma e che puoi configurare tramite la guida che trovi sempre nella mia firma. Per i problemi posta un log di hijackthis |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
tengo aperto questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post18772187
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.