|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2007
|
help indeciso su un acquisto
salve a tutti sono indeciso per l'acquisto di un portatile usato
il mio obbiettivo principale e giocare a red orchestra con detaglio medio a 1024x768 non sto a postarvi i modelli che tanto non servono sono indeciso tra un sony vaio (17 pollici display e 4 kg di peso) con radeon x600 256mb dedicata pentium a 1700 mhz e 512 mega di ram un acer con pentium m1700 14 pollici di display 512 mega di ram e radeon x700 (ok gia questo e di gran lunga superiore per un gioco ... pero se red orchestra gira bene anche sulla x600 prenderey il sony vaio che ha un bel display a 17 pollici. non mi interessa la portabilita) quest idue allo stesso prezzo oppure un altro acer con 1600 mhz pentium m 1gb di ram e radeon 9700 con 64 mega di ram questo mi costa 170 €in meno degli altri due se con quest ultimo riesco a giocare a 1024x768 dettaglio medio a red orchetra e doom 3 anche allora prenderei questo anche perche costa meno e mi danno in omaggio anche una batteria in piu. cosa mi consigliate ? non mi interessano giochi futuri anche perche le schede e i proci sono datati. voglio sapere quale portatile riesce a gestire al meglio red orchestra o in genereale cosa prendereste voi per un gioco ( ps red orchestra gira col motore di ut 2004 se non erro ... e la versione di steam nnon il mod ) fatemi sapere plz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2007
|
nessuno che mi aiuta ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
|
Premetto che non conosco Red orchestra
![]() ![]() ...ma che budget hai per comprare questi poratatili? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zena (Genova)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.