|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Carmageddon TDR2000
Raga come posso fare a far funzionare questo gioco... lo comprai 2 o 3 anni fa ... e adesso che mi e venuta voglia di fare una bella carneficina ho scoperto che nn mi funziona causa incompatibilita...
![]() Ho cercato in giro qualche patch in giro ma senza risultato... Raga sto nelle vostre mani... Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Re: Carmageddon TDR2000
Quote:
cmq prova a lanciarlo in mod compatibile win 98...
![]() |
![]() |
#3 |
|
giustamente e incompatibile con win xp xke e stato fatto prima che uscisse questo so ...cmq ho provato a usare proprieta/compatibilita/win98.me ma avendo il medesimo risultato...
qui 3 sono le cose: n1 lascio stare e butto il cd dalla finestra n2 prendo e istallo win 98 sul pc desktop...anke se mi pare sprecato... n3 qualche angioletto mi da una mano e mi sparagna sta faticaccia di cambiare so... Ma a voi nn piace la serie di Carmageddon? |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
non era male come giochetto..ma è.. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
|
mannaccia come posso fare x farlo funzionare?
![]() Anche a me mi pare sprecato istallare w 98 ma mi e rivenuta la voglia di rigiocarci...la cosa piu bella sai qual e ? e che 10 min fa ho provato a giocare a carmageddon 1 e indovina un po? Funzionaaaaa ![]() Al mio posto che faresti? |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
|
hahahaha bella questa!!!
secondo me la cosa migliore da fare e lasciare stare...anche se rimarro con la voglia...Anzi no io nn mi arrendo !!!entro domani devo riuscire a giocarci!!!!!!!!!!!!!!a costo di passare la nottata... ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
So che è una discussione Vecchia
So che è una discussione vecchia, ma voglio riportare per tutti coloro che ci vogliono giocare un piccolo "manualino" per quanto riguarda l'incompatibilità con la directx9:
Andate su setup, non quando siete già entrati nel gioco, è un'icona, options e scegliete la scheda display, clikkate sul bottone advanced >> in basso a Dx e selezionate i seguenti valori: in alto a destra (dove potete scegliere punto linea o antistropico) dove c'è il primo filtro selezionate per punto così come il secondo, mentre il Mip Filter lo mettete a None! Provate a giocarci ora, non dovreste più aver il fastidioso problema delle directx! Buon Carmageddon |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.