|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/vid...ole_index.html
Faraonico lancio da parte di Microsoft di quello che è a tutti gli effetti uno dei titoli più attesi di tutti i tempi in ambito gaming, ovvero Halo 3, terzo ed ultimo capitolo di una fortunatissima saga che ha fatto la gioia sia dei videogiocatori che di Microsoft stessa Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
io ce l'ho giààààààààààààààààààààààà
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
balordi, vi state consumando i polpastrelli per "recensire" il gioco, vero?
![]() colgo l'occasione... AUGURI BORDIIIIIIIIIIN! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
vi siete presi l'impegno di giocarci tutta la notte?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
adesso non voglio andare OT ma mi sembra sbagliato paragonare gli incassi con quelli del cinema... diciamo che le modalità sono ben diverse....
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
ma ci sarà una versione pc o solo 360?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: TO
|
Chissà che faccie e che occhiaie
![]() A quando una versione per pc? ![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
io intanto me lo godo x la 360... avete voglia prima ke esca x pc vi conviene prendervi 1 bella console e giocare tutti i titoli belli su console. cmq + o - uscira la versione pc tra 2 anni 2,5 presumo, cioè quando ormai ne avrò le scatole piene di giocarci già da 1 pezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
|
vado a prenderlo stasera
mi piacerebbe la legendary ma costa troppo... paragonare i guadagni con quelli fatti dai film è una cavolata; il film vederlo ti costa 7 euro, halo2 (al tempo) o il 3 ne costano molti di più. mi aspetto moltissimo da sto giochillo speriamo bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() Comq ritengo questo gioco molto sopravvalutato, sarà che l'ambientazione futuristica negli fps non mi piace...ma non trovo nulla di spettacolare o innovativo in questo halo che mi faccia gridare al miracolo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Preso ieri sera,la limted edition,che dire la meccanica di gioco bene o male è sempre quella,belle le nuove armi e l'aggiunta dei gadget,sul live per il momento si trovano quasi solamente americani,ma devo dire che di lag non c'è nè comunque.La grafica è su ottimi livelli anche se non è di certo"spaccamascella",nella modalità campagna si alterano livelli molto ispirati ad altri meno belli da vedere,come ad esempio il secondo che forse è il più brutto di tutti.Ultima nota come è già stato detto se prende la limited,fate attenzione perchè sulla maggior parte i 2 dvd si staccano dalla sede e c'è il rischio piuttosto alto chi si siano graffiati,quindi fate presente al negoziante che se ci saranno problemi tornerte subito a cambiarla!!Tra l'altro alla fine non è che ci siano quali contentui nel secondo disco,i video del making of,qualche tema e un giochino assurdo con il warthog,insomma secondo me,si può prendere tranquillamnte la normal,anche se alla fine son solo 5 euro di differenza.Per quelli che lo aspettano per pc consiglio o di prendersi una 360 o sempliciemente di dimenticarsi stò gioco e passare ad altro,se e quando uscirà per pc,ormai sarà già stato superato da altri titoli e bene che vada sarà un gioco nella media,come e già successo per i primii due.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Il primo x pc l'ho consumato da quanto c'ho giocato finendolo un disastro di volte... il secondo l'ho provato da un'amico ma nn mi è piaciuto molto... però questo mi fa voglia... quasi quasi ci faccio un pensierino
![]()
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
mah ... sei ottimista x me molti giochi pc lo superano tranquillamente ...
dal video direi che graficamente non ci siamo proprio ... è stutto squadrato ... piatto come gli altri 2 precedenti ... boh! magari avra una trama coinvolgente ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Halo 3 non c'è MA basta avere Bioshock su PC :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
molta gente l'ha già finito e ci gioca in lan e tramite kai da una settimana..
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
Io l'ho comprato 2 ore fa e dopo ci gioco un pò...se c'è gente che non ha vita sociale fatti loro ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
|
presa la limited
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
anche io invece sono tra quelli che lo aspetteranno per pc, e nel frattempo mi godo il resto
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.