|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
No HD no party!
Ciao a tutti i visitatori di questo thread.
Sto cercando un buon programma per visualizzare i filmati in High Definition (non su disco, quelli in .AVI ma ad alta definizione). Per ora l'unico player che ho che mi permetta di visualizzare il video di questi film è VLC media player, ma non fa per me: i video hanno l'audio disturbato e si sentono a tratti e questo player non ha la visualizzazione a schermo intero (di fondamentale importanzaper me.) Forse conosco un player che fa per me: Power DVD. Mi confermate che visualizza l'alta definizione? E a partire da quale versione Power DVD ha questa versione? (Lo chiedo perchè le versioni più vecchie costano meno Power DVD è compatibile con Vista? Consigliatemi un player (freeware o no) che abbia tutte queste caratteristiche (tenendo presente che la compatibilità con Vista non è così importante) GRAZIE SIETE I MIGLIORI
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
A me sembra che hai un pò di confusione in testa.
I filmati HD si visualizzano tranquillamente anche con Media Player, la risoluzione del filmato può crearti dei problemi se il tuo hardware non riesce a stargli dietro, ma solo se tratta di processori di svariati anni fa. VLC ha sicuramente la visualizzazione a tutto schermo ed è di certo il player più leggero per i filmati hd. Se ti saltano, il problema è da ricercare nel filmato stesso o in qualche processo che occupa la cpu rendendo instabile la riproduzione del filmato. E riguardo PowerDVD, quello è un player specifico per dvd, sinceramente non so se legga anche filmati .avi in hd, ma che te ne importa? Usa WMP! O VLC! Ok?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
WMP non visualizza il video (come se fosse un mp3) e VLC ha problemi audio. Nero showtime 3 (l'ultimo) ha problemi perchè mi dice che "visualizzare filmati in High Definition può causare risultati imprevisti". Pensavo anch'io che fosse uguale a un .avi normale ma con qualità migliore, ma dalle risposte dei miei software non sembrerebbe così...
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS Ultima modifica di pgp : 16-09-2007 alle 20:18. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ma VLC può visualizzare a tutto schermo.
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Sì, su questo avete ragione (l'ho preso da poco e non lo uso spesso) comunque a schermo intero è scomodo e non risponde ai comandi della tastiera coi tasti del media player
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Mah, secondo me hai problemi con i codec. Reinstallali con un Codec Pack e riprova.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.