|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Programma sicuro x cancellare progr. avvio
Ciao a tutti,
ve la faccio breve. Ho installato da poco iTunes, ma aprendo il task manager ho notato che almeno 3 esecuzioni della "Apple" vengono caricate. In più avendo reg cleaner ho notato anche questo. ![]() Nelle opzioni di iTunes non c'è modo di avitare che si avviino tali processi (tutto ciò che c'era di automatico l'ho deselezionato) ad esempio l'iTunes Helper succhia parecchie risorse. Ovviamente in programmi "avvio automatico" non c'è nulla. Come posso intervenire? Se windows non basta con quale programma sicuro potrei eliminare l'avvio di tale applicazione senza danneggiare il programma? RegCleaner andrebbe bene? Grazie e spero mi possiate aiutare.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Reggio Emilia
|
io fossi in te utilizzerei regedit....se no se vuoi un programma jv16power tools fa al caso tuo..infatti inmezzo a tutte le utility che ha,ha anche lo startup manager e ti consente di disabilitare o anche cancellare i programmi in avvio.
ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Le voci di avvio automatico si trovano:
HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run Start>Tutti i programmi>Esecuzione automatica Controlla in questi tre posti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Reggio Emilia
|
Angelus88 sei sempre precisissimo!
Complimenti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Grazie!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Installa Starter della CodeStuff! E' il migliore e risolverai tutti i tuoi problemi senza rischiare di far danni nel registro(pensa a tutto lui). Io lo uso da anni ed ho seguito tutte le sue evoluzioni, mi ha tolto castagne dal fuoco anche più rognose del tuo caso, infatti è in grado tra le altre cose anche di individuarti quando ti partono processi di cui tu non sai niente tipo dialer o virus beccati online. Ah, dimenticavo: è free e pesa 500 kb! Ultima modifica di uzas : 14-09-2007 alle 20:11. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
forse anche ccleaner dovrebbe andare bene.....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
mi sa ancora più facile se hai Vista vai sullo start e scrivi MSCONFIG e li poi vai su avvio e dopo lo deselezioni
Pavilon 6500 con vista processore T7100 intel centrino due duo da 1.8 ghz ram 4 gb 358 di scheda video mobile intel Express family chipset lettura impronte digitale scheda audio realtek e computer processore pentium 3 da 766 mhz ram 256 mb scheda video 8 mb intel scheda audio 2.1 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
behh ache su xp c'è msconfig e avvio
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
allora vai su avvio di msconfig e dopo deseleziona iTunes
Pavilon 6500 con vista processore T7100 intel centrino due duo da 1.8 ghz ram 4 gb 358 di scheda video mobile intel Express family chipset lettura impronte digitale scheda audio realtek e computer processore pentium 3 da 766 mhz ram 256 mb scheda video 8 mb intel scheda audio 2.1 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ragazzi non sò davvero come ringraziarvi ho trovato tutto quello che mi serviva nel msconfig, spero solo che deselezionando l'itunes helper o altre applicazioni della apple non abbia compromesso la funzionalita di Itunes.
Molto interessante il programmino citato da Uzas. Mi sa che gli vado a dare un occhiata ragazzi a sto punto vi chiederei anche: ma all'avvio sto nerochek serve? O lo posso deselezionare? Grazie mille ancora dei tanti e preziosi suggerimenti !
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Nerochek non l'ho deselezionato, danni non fa! Per il programmino da me indicato: Provalo e poi fammi sapere...Ah, è pure in italiano! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.