|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
[XBOX360] Prezzi gioki al Blockbuster
Sono passato al blockbuster e indovinate quanto ho pagato DiRT ??
http://www.blockbuster.it/default.as...catalog=Retail 29€ ... lo trovo ovunque a minimo 65€ , ma come fanno ad avere questi prezzi ?? E guardate questo ke ho pagato a suo tempo a 65€ http://www.blockbuster.it/default.as...catalog=Retail E flatout ke ho pagato 59€ una settimana fa, sempre a 29€ PS: nuovi incelofanati e sigillati |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Penso che passerò da blockbuster di recente....
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Sì kakkio ... a saperlo prima
Mi sono rifatto con DiRT , però mi kiedo ancora come fanno a farti pagare al 50% il nuovo sigillato Me lo aspettavo usato o almeno aperto, tipo porto la scatola e loro estraggono manuale e dvd dalla bustina e mettono nella scatola ... risultato : scatola sporca e dvd graffiato Meno male ke ho kiesto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ma questi prezzi sono per tutti i blockbuster? Se sono i prezzi "ufficiali" oggi volo da blockbuster.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Penso di tutti
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ma Blockbuster o Gamerush? Al Blockbuster sotto casa mia vendono quasi solo giochi usati e non si possono comprare perchè l'addetto non c'è mai -.-
[edit] ma che poi, sbaglio o si possono acquistare anche online sul sito del Blockbuster? Quanto vengono le spedizioni? Ci si potrebbe fare un pensierino... peccato solo che il sito sia fatto alla caxxo, con tanto di mega spaginata sulla destra...
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 18-09-2007 alle 15:13. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Blockbuster, Gamerush nn cè lì
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
penso in qualsiasi blockbuster i prezzi siano quelli,anche perchè se compri on line il prezzo è sempre quello
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ma...ma...si può acquistare online e ritirarlo al Blockbuster sotto casa senza alcuna spesa di spedizione
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Caspita, ho provato a cercare il Blockbuster che c'è nella mia zona ma non lo trova
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Imola
|
Io del BlockBuster ricordo ancora con entusiasmo 'Spider Man 3' per PS3 a 84.90... non a caso 'da un grande prezzo derivano grandi inculate' (cit)
.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
E' vero me ne sono accorto anch'io!
Ieri sono passato da Blockbuster e ho visto The Darkness, Dirt, Flatout, Graw2 nuovi a 29€... All'inizio credevo che si fossero sbagliati a prezzare le scatole, ma mi hanno detto di no. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Ho guardato anch'io sul sito e i prezzi sono quelli riportati nel 3d, ci sono anche i giochi per Ps3. Ma come fanno a venedere a questi prezzi giochi nuovi?
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ma solo a me frega il fatto che si possa acquistare online e farselo recapitare al più vicino Blockbuster senza pagare spese di spedizione?
significa spendere 30€ e scendere sotto casa per avere un gioco NUOVO
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
bon domani sono li!
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
io sono appena stato e i giochi avevano i prezzi normali., giusto gli usati stavano sui 35€
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Città: Torino Berlino A/R
|
Atenzione :
29 euro noleggio 1 mese! Mica non fanno regali quelli li........... mah |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
ne ho uno qui difronte casa.. se mi confermati sti prezzacci ci vado a dare un'occhiata!
se mi dite solo questi :The Darkness, Dirt, Flatout, Graw2 però non ci vado li ho già finiti/avuti o ce li ho ancora! fatemi sapere! ps ho dato uno sguardo allo store online..ma dove sono i prezzi dei giochi 360 a 30 euro??!!!
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.

peccato solo che il sito sia fatto alla caxxo, con tanto di mega spaginata sulla destra...
.