|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Wireless Windows XP - Non vengono creati profili ne viste reti wireless
Salve!
Ho un Acer Aspire 1692 con IPW2200. Allora vi illustro il problema con ordine : 1) l'iconcina di windows,dice che rileva reti ma non e' in grado di connettersi.Apro la finestra dove selezionare la rete, ma li scrive che non e' stata rilevata alcuna rete!! 2) Faccio manualmente, vado in Cambio Impostazioni Avanz, e nei profili aggiungo un nuovo profilo. Metto tutte le opzioni, do Ok, si chiude la finestrella,do un altro ok per chiudere le impost avanzate, se ci rivado il profilo non c'e' piu'!!!! 3)Se uso il software Intel, invece la rete la rileva perfettamente! (ho installato il softw intel adesso per provare, ma il problema lo da anche senza la presenza del software intel) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
mi verrebbe da dirti di usare il software intel
pero' non è normale che non vada windows zero ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Altro dettaglio :
Creo un profilo, do Ok a questo punto nella lista dei profili, il profilo appena creato c'e' (ancora, è se do un altro ok e torno alla pagina della lista wireless che poi scompare). Vedendo il profilo, se clicco su PROPRIETA', Explorer.exe va in errore... vedendo info dettagliate, mi segnala netshell.dll Se per prova, da PANNELLO DI CONTROLLO, gli dico di creare una Rete senza fili ... all'ultimo passaggio mi da errore : Impossible creare ect ect RISULTATO : per windows la wireless è bloccata! MANNAGGIA!!! Che cavolo è successo!! Ultima modifica di parisisalvo : 15-09-2007 alle 00:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
una nuova reinstallazione dei driver potrebbe aiutare a capirci qualcosa.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Disisntallati i driver, e ho rimesso quelli dell'acer (9.0.19) ma sempre lo stesso errore...
Riaggiorno agli ultimi Intel ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ecco qui, l'errore che da Iexplorer.exe
http://img181.imageshack.us/img181/7...eeventotf5.jpg Tipo evento: Errore Origine evento: Application Error Categoria evento: Nessuno ID evento: 1000 Data: 15/09/2007 Ora: 16.03.48 Utente: N/D Computer: PORTATILE Descrizione: Applicazione che ha provocato l'errore explorer.exe, versione 6.0.2900.3156, modulo che ha provocato l'errore netshell.dll, versione 5.1.2600.2180, indirizzo errore 0x00025804. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp. Ultima modifica di parisisalvo : 15-09-2007 alle 15:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
netshell.dll mi ricorda pc infettati
non se se potrebbe esserci correlazione con il tuo problema..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho fatto un po' di test
Hijackrhis, Symatec online Scan (il Kaspersky, non parte, mi dice che devo essere online..bla bla bla) ma nessuno rileva niente di anomalo... Forse più che networking, sarebbe meglio nella sezione WIndows. Si potrebbe spostare questo POST nella sezione Windows?? O ne apro un altro di la? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.