|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
|
[PS2 MOD] Matrix Infinity: chip giusto o altro?
Salve a tutti!
So che è 1 tantino tardi (ormai ce la 3 ;P ) ma finalmente vorrei modificare la mia PS2 ("normale" non la slim: se non ricordo male è la SCPH-75004) e girando su uno store online avrei trovato il Matrix Infinity Green-Dot 1.68 a 30 €. Naturalmente accoppierei il Fix Zener x la storia della lente. Che ne dite? Matrix + Fix sono una buona soluzione? Oppure dovrei ricorrere ad una basetta che ho trovato sullo stesso store che integra ben 3 sistemi di sicurezza della lente? Aspetto suggerimenti, visto che nn me ne intendo molto di mod. Grazie in anticipo, come sempre, a tutti i rispondenti! Ciao!
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
dato che hai la playstation 2 grande prendi il dms4 pro perchè prendendo il network adapter puoi mettere i giochi su hard disc. io ho l'infinity e faccio partire i giochi da hd grazie ad hdloader ma il dms4 pro con il suo toxic os ha una maggiore compatibilità. se copi i giochi su hd hai caricamenti più veloci e non usuri mai la lente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
io ho il matrix e mi trovo benissimo!
ho il network adapter, l'hd e dopo aver installato l'hdloader sul chip, non ho neanche più bisogno di usare un cd/dvd per far partire l'hd. Semplicemente fantastico! La compatibilità con i giochi non è assoluta, ma ammetto che i giochi che non vanno sono veramente pochi. Unico dispiacere: tra i giochi che non vanno c'è GT4 (vabbé, caricamenti più lenti, ma non si può non giocare a GT4) ![]()
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
anche io ho il matrix infinity che presi e feci usare a più di 10 persone; all'epoca però di network adapter e hd loader non sapevo nulla altrimenti avrei preso il dms4. per GT4 e altri giochi ci sono apposite patch che li fanno funzionare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.