|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Java e IE7
Vista home premium, quindi IE7 e java 1.6.0_01. Vado su pannello controllo e quindi Java su scheda avanzate e "java predefinito per browser" e cerco di selezionare "microsoft internet explorer".
Un avviso però mi dice che non ho le autorizzazioni: ma che significa e cosa fare! Grazie
![]() |
#2 |
|
Hai UAC disattivato?
Se si riattiva...se hai installato java a parte probabile dia conflitti, disinstallalo e lascialo riconoscere al browser stesso... ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Intanto grazie per la risposta. Mai disattivato UAC. Ok disinstallo java ma cosa intendi per far riconoscere dal browser stesso?
![]() |
#4 |
|
Prego
![]() Ok per UAC, per java runtime, non appena accedi a qualche sito che lo usa, ti chiedera il browser stesso di scaricarlo ![]() Usa IE7 |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
In effetti all'origine il problema nasce dal fatto che su alcuni siti, ad esempio http://www.dslreports.com/speedtest?java=1 non posso effettuare il test e nell'apposito riquadro appare una crocetta rossa come se non riconoscesse il plugin java. Ho notato che la stessa cosa succede sul pc di mio figlio, stesso s.o. , e mi vado convincendo che evidentemente il software java non è ancora completamente compatibile con Vista. Che ne dici? Tra l'altro ricercando su google ho trovato anche altre lamentele del genere ma le soluzioni presentate non mi sono servite. Ciao
![]() |
![]() |
#6 |
|
...svuota i temp e i cookie, pulischi c: da apposita funzione o con ccleaner e riprova!
![]() No di essere è compatibile...prova ad aprire le pagine con Opera o Firefox ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
http://img204.imageshack.us/img204/4964/javadk0.jpg Insomma ciò capita quando, tentando di risolvere il problema cerco tra le "avanzate" di java cerco d'indicare IE in "java predefinito per browser".
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.