|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/sis...799/index.html
Analisi parallela di due proposte del marchio Revoltec, di proprietà della tedesca Listan, per ciò che concerne il mercato degli chassis per PC. Si tratta dei modelli Rhodium e Zirconium, indirizzati al segmento entry-level del mercato per un pubblico di videogiocatori attenti al proprio budget Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
:| bruttini ma le soluzioni interne sono interessanti..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
ladrata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
se sono per una fascia entry level dovrebbero costare al massimo 50-60 euro....qui si PARTE da 66 a 115...mi sembra un po' tantino per dei pezzi di latta senza anima e con ZERO innovazione all'interno!!passi quello da 65 (anche se messo a confronto con un Centurion o uno Swing o un Antec non ci sono paragoni...) ma quello da 115 proprio non ha senso.....con 120 ci si prende un Antec Nine Hundred di ottima fattura e con soluzioni interne ben superiori!!
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
L'usb in alto mi pare la cosa più interessante (nonchè comoda), per 60 euro lo
Zirconium parrebbe valerli (anche se senza un alimentatore di serie sembra difficile poterli considerare prodotti "budget"), ma tutto il discorso sullo spazio limitato fa un po' impressione e sarebbe bello poterne vedere una prova sia per l'areazione sia per il tipo di schede montabili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: TV
|
I case atx sono fuori dal 1997, ben 10 anni fa. Spendere dopo tutto questo tempo 115 euro per dei piccoli accorgimenti mi sembra assurdo e non giustificato.
20 euro sarebbero anche troppi per tutti i plasticoni e lamierino.40-50 per quelli in alluminio. Purtroppo lo specchietto per le allodole in generale funziona..basta un nome tipo Shark Battle Power T1000(e cavolate del genere), qualche sbombata al lamierino per dare una forma più aerodinamica(senza nessunissima utilità), un colore un po' dark, qualche inutile sportello (con chiave) contro i ladri, tamarrare un po' ovunque e son tutti a sbavare. Ultima modifica di SpikeS : 17-09-2007 alle 12:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
|
Originariamente inviato da SpikeS
I case atx sono fuori dal 1997, ben 10 anni fa. Spendere dopo tutto questo tempo 115 euro per dei piccoli accorgimenti mi sembra assurdo e non giustificato. 20 euro sarebbero anche troppi per tutti i plasticoni e lamierino.40-50 per quelli in alluminio. Purtroppo lo specchietto per le allodole in generale funziona..basta un nome tipo Shark Battle Power T1000(e cavolate del genere), qualche sbombata al lamierino per dare una forma più aerodinamica(senza nessunissima utilità, un colore un po' dark, qualche inutile sportello (con chiave) contro i ladri, tamarrare un po' ovunque e son tutti a sbavare. ___________________________ Quotone galattico!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
meglio un colorsit da 30€
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Padova
|
Incredibile hanno copiato in tutto e per tutto l'internod ei cabinet Thermaltake della serie WinGo V8000!!!
http://www.thermaltake.com/product/Chassis/midtower/wingo/v8000a/v8000a.asp Thermaltake V8000A ![]() ![]() ![]() Rhodium ![]() Ultima modifica di AlߥZ : 17-09-2007 alle 12:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
|
internamente sono uguali al mio TTake matrix,pagato 100 euro e tutto di alluminio..esternamente non mi piacciono per niente e li trovo anonimi..imho dovrebbero costare meno,altrimenti penso che non avranno molto mercato..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
... e sono uguali anche al Thermaltake Swing!!! Secondo me lo ha prodotto TT e loro gli hanno solo cambiato il frontale.
Andate a vedere l'interno e il posteriore dello Swing e noterete che è identico alla versione mid di questo case!
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
nell'introduzione, c'è scritto:
"I due modelli di case analizzati oggi sono Rhodium e Zirconium. Il primo è una soluzione mid-tower mentre il secondo, di dimensioni leggermente più ampie, rientra nella categoria dei cosiddetti "super mid-tower". quindi: Rodhium - midtower Zirconium - super midtower poi però nella tabellina appena sotto, c'è scritto il contrario... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
orrendi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
brutti. E costosi. L'unica cosa buona e' il cestello dei dischi a 90 gradi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Pianezza(TO)
|
inutile il zirconium almeno il rhodium ti permette di montare una scheda grafica di espansione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
E' vero io possiedo un Thermaltak Xaser V ed è identico, internamente è una copia spudorata, addirittura i cavi per non parlare del sistema di bloccaggio delle schede pci, ho notato che ci sono anche le fessure di bloccaggio di un pannello che è presente nello Xaser V dove sono alloggiate altre 2 ventol. Anche il lato sinistro del Rhodium è lo stesso dello Xaser V in acciaio, e versione con parete in plexiglass.
Che buffoni!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
A me pare che il modello Rhodium sia molto simile al mio Thermaltake Armor Junior... poi non so la qualità dei materiali ma le caratteristiche e prezzo siamo lì...
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
..che catrami...
Semplicemente osceni, nel design e nella fattura. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Tradate (VA)
|
Ma se 115 euro è considerato "entry level", i case da 20-30 euro in che fascia li mettiamo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.