|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
HLP driver casse Teac powermax 60/2
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Benvenuto
Non esistono driver per le casse... forse cerchi quelli della scheda audio?
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie mille
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
non ho capito se hai risolto o meno il tuo problema dei driver.
Se non hai risolto, puoi dirmi la marca e modello della tua scheda madre? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
In effetti dovrebbe trattarsi della scheda audio, la mia scheda madre è una GA-K8VM.
Ho scaricato ed installato i driver dal sito giga-byte.it (oltre al richiesto .net framework versione 2.0) ma dopo l'installazione risultano non installati i driver della periferica "Controller audio multimediale" (Stato della periferica "Codice 28"). Quale potrebbe essere il problema? Comunque al limite aquisterò una scheda audio aggiuntiva. grazie e saluti. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
Hai un pc Packard bell? se si dimmi il modello preciso!
altrimenti scarica EVEREST dalla mia firma, installalo e vai sulla sinistra e clica MULTIMEDIA e dimmi il nome e modello della tua scheda audio!
Disinfettare da disk knight.exe / Icone desktop sparite? / Guida Rimozione Virus MSN Guida "Impossibile installare alcuni aggiornamenti XP / Ultima modifica di Gle89 : 04-09-2007 alle 12:59. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao a tutti ho dovuto cambiare il disco fisso e riformattare con un cd di ripristino diverso a quello che ho creato al momento dell'acquisto del mio packard bell IMEDIA 6205...ho installato comunque windows xp ovvero il software che era presente al momento dell'acquisto ma non riesco a scaricare il driver della scheda audio integrata e il mio pc non emette alcun suono ...per la scheda video non ho avuto problemi ad installare il driver scaricandolo dal sito packardbell.it e tutto è perfettamente funzionante...non saprei che fare anche perché con Knoppix e lindows eseguendo il boot dal cd gli altoparlanti funzionano perfettamente.Ciao e grazie in anticipo per le vostre informazioni.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.