|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
giocare senza Service Pack
ragazzi ho una domanda semplicissima
sto per cambiare pc e vorrei tenermi la mia versione di XP originale che però è del 2002 è senza service pack, nè 1 nè 2 secondo voi i giochi vanno lo stesso ? c'è qualche rischio a giocare on line senza service pack ? win vista costa troppo e scaricare i service pack è una cosa che mi hanno sconsigliato ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno consiglio ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Io ti consiglio invece di installarli.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
il 2 contiene anche l' 1. Mettilo senza pensarci 2 volte. Fa solo bene
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
scusa la domanda da diffidente,ma visto le altre discussioni che hai aperto...
e' originale xp???
..e in giorni così il meglio che si possa sperare è di avere imparato qualcosa, qualunque cosa, anche di poco conto..anche solo a prendersi il tempo per sdraiarsi su un prato e pensare a tutte le cose che devi ancora fare.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Domanda bastardella, e cmq metti caso che non lo fosse, perchè mai dovrebbe dirlo?
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
..e in giorni così il meglio che si possa sperare è di avere imparato qualcosa, qualunque cosa, anche di poco conto..anche solo a prendersi il tempo per sdraiarsi su un prato e pensare a tutte le cose che devi ancora fare.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
metti il 2 e al massimo evita gli aggiornamenti (dicono che incidono un po' sulle prestazioni.) se proprio devi.
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
peccato che sia una versione di ormai 7 anni fa che non ha neanche il service pack 1 ![]() mi hanno sconsigliato di scaricare e installare i service pack perchè pesano e incasinano il pc...è vero ? io non me ne intendo molto visto che finora l'ho usato senza service pack si sapete dire attualmente quanto cosa XP comprendente già il service pack2 ?? grazie !!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
e' "gratis" basta avere xp originale ,scaricare questo file ed installarlo ![]() non so chi te lo abbia sconsigliato,io te lo consiglio,anzi per me e' indispensabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
il download lo so che è gratuito
![]() ma una nuova versione di XP già comprendente il service pack2 c'è in commercio, vero ? quanto costa attualmente (più o meno) ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
scusami...ma che te la compri a fare se gia' lo hai??? mi fai capire ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
..e in giorni così il meglio che si possa sperare è di avere imparato qualcosa, qualunque cosa, anche di poco conto..anche solo a prendersi il tempo per sdraiarsi su un prato e pensare a tutte le cose che devi ancora fare.. Ultima modifica di vin@ : 19-09-2007 alle 20:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
il tizio del negozio mi vorrebbe "vendere" una versione "corporate" che, a quanto ho capito, non necessita del codice di attivazione...io però preferirei prenderlo totalmente originale...ecco perchè chiedo quanto costa... se sapete il prezzo indicativo, fatemi sapere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
ti hanno detto una cazzata abnorme,io ti assicuro che nel provare la versione con service pack integrato o quella senza(con conseguente aggiornamento)non trovi differenze ![]() imho almeno prova ad aggiornarlo e vedi... altrimenti. clicca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
![]() bho, non so che dire... credo che all'inizio continuerò con la mia versione di Xp e mi farò aggiungere i service pack dal tizio che mi assemblerà il pc ps: posso sapere in cosa consiste la versione CORPORATE di win xp ?? mi hanno detto che è una versione "aziendale" che non necessita del codice di attivazione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
insomma, parliamoci chiaro...ho visto molte persone usarlo proprio perchè non necessita di codice di attivazione ![]() so che non andrebbero dette certe cose ma questa è la realtà e vorrei chiarirmi le idee perchè il tizio del negozio mi ha offerto una versione del genere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.