|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Problema Audio suoni windows
Salve a tutti, Ho windows xp sp2.Ho installato un corso di spagnolo:Talk to me 5.0 Spanish. Che ho gia' tolto perche' da allora sono iniziati i miei problemi con l'audio di windows cioe' non sento piu' i vari suoni , l'icona di gestione volume non c'e' piu', e non riesco a fare l'anteprima dei vari suoni di windows nell'apposita sezione . Tutte le altre funzioni audio funzionano cioe' i film,giochi,musica funzionano. Non sento l'audio dei filmati su youtube.Sembra che sia un problema di codec,anche perche' i vari driver funzionano corretamente.Ho provato anche a reinstallare i K-lite ma nulla. Insomma non so piu' che fare ... Aiuto !!!
![]() ![]() Grazie mille per l'interessamento . ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
disinstalla totalmente la scheda audio e reinstallala. in gestione hardware, semplicemente seleziona la scheda audio e eliminala dalla lista, digli di rimuoverla. la riconoscerà di nuovo da solo, riavvia, e reinstalla i suoi driver.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Non Funziona
Innanzitutto grazie per l'interessamento. Ho provato a disistallarla, la riconosce all'avvio e si installa automaticamente i driver ma tutto torna come prima.. Bu
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.