|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[Dell Vostro 1510] Scroll scomparso
Ciao a tutti.
Ho il portatile in titolo: Dell Vostro 1510. Ieri dopo l'aggiornamento al service pack 2 di Win Vista Business 32 bit la funzionalità di scroll del mouse non funge più. Ho provato a disinstallare i drivers synaptics e a reinstallarli ma niente da fare. Nelle opzioni non è menzionata la funzionalità scroll. Che posso fare? Ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
dubito sia un'incompatibilità tra il driver synaptic e windows vista sp2.... cosa posso provare? Prendere i files del driver dal cd di ripristino fornito con il notebook? L'ho sparata li non so... magari devo installare il driver vecchio...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Guarda se ci sono degli aggiornamenti opzionali che non hai eseguito...magari proprio lì ci sono i synaptics aggiornati.
Se non fosse cosi', vai di versione precedente e vedi che succede ![]() Oppure potrebbe averti disabilitato la funzione nelle impostazioni...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho guardato ma gli aggiornamenti sono stati fatti tutti, anche quelli opzionali. Domani provo con una versione precedente. E se mi avesse disabilitato le funzioni come le ripesco? ciao! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Clicca con il destro sull'icona (Synaptics Pointing Device) che sta per esempio nel mio caso nelle icone vicino l'orologio e poi su Proprietà.
Da lì scorri con le linguette dei menù in alto fino a "Wheel". Oppure entri semplicemente nelle proprietà del mouse che mi sono accorto essere le stesse
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.