|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
[Novara e sped]rheobus AKASA Pannello di controllo 5.25" - 4 ventole (AK-FC-03)
http://www.akasa.com.tw/akasa_englis...c_ak_fc_03.htm
![]() INFO PRODOTTO Installato su un rack 5.25" del lato anteriore del computer, il pannello di controllo AK-FC-03 di Akasa indica lo stato dell'installazione informatica in ogni circostanza. Il suo display multifunzioni permette in effetti di disporre delle informazioni inerenti alla temperatura del sistema (con allarme sonoro in caso di superamento del limite memorizzato), permettendo di regolare e adattare direttamente la velocità di rotazione delle ventole (fino a 4 ventole gestite simultaneamente). Accessori in dotazione: 4 sensori temperatura, 5 frontalini in alluminio (nero, rosso, blu, argento e champagne),istruzioni è usato,ma funzionante con i vari accesori..le ventole si attaccano direttamente! se volete foto reali o altre info chiedete pure... prezzo: 20€+ss se volete anche la scatola c'è da fare x forza j+3..se no racco o prio in busta imbottita.. pagamento : POSTEPAY O BONIFICO.. precedenza a mnao e al mio prezzo..
MESS WITH THE BEST..DIE LIKE THE REST!!! -don't hate the player..hate the game!! REVOLUSCION IZ DA ONLI SOLUSCION!! Ultima modifica di onka : 04-09-2007 alle 18:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
interessato anche subito al prodotto. vorrei solo alcune delucidazioni. aspetto un tuo pvt. pronto a concludere subito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Lainate (MI)
|
Coda, fammi sapere quando arriva il mio turno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dimmi cosa vuoi sapere..qui o in pvt..
![]() |
#5 |
Senior Member
|
se l'altro utente non dice nulla entro domani è tuo..vuoi sapere qualcosa?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Solo sapere se è tenuto bene, la scatola originale non mi interessa, quanto verrebbe spedito in raccomandata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
l'altro utente dovrebbe pagarmi, gli ho mandato il numero postepay..se non va in porto ci 6 tu.. ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ciao, attendo tue notizie x il pagamento..se entro domani 7/9 alle ore 20 non ho tue notizie passo al successivo in coda..
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Rheobus AKASA
edit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
è venduto???!
se no coda!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.