|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
[Consiglio auto] Auto "da famiglia"
Chiedo anch'io un consiglio per un auto.
Requisiti: - Station wagon di medie dimensioni - Usata, diciamo da 1 a 3 anni. - Idealmente benzina, ma usate in questo segmento non esistono, per cui bene anche a gasolio. - in ordine di importanza: sicurezza, brillantezza di guida (per quel che si puo' considerato il tipo di auto), robustezza - in questo istante preferirei non spendere molto, cambiassi idea comprerei la 159 che è quella che più mi piace. Ho visto le varie Focus, Astra, Megane station wagon e si trovano a poco ma mi sembrano tutte uguali e anonime. La Stilo MW ha quotazioni veramente basse ma è bruttina.... Della Volvo V50 mi dite qualcosa? Mazda 6 SW? Passat scartata perchè troppo lunga e non ci sta in box. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Fiat Croma?
![]() ![]() mazda 6 solo se benzina, il dpf ti può dar tante di quelle rogne che è meglio non rischiare... ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
159
![]() o una serie 3.. molto accogliente e afidabile, anche se gli esterni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
della serie 3 mi piaceva molto la serie precedente a quella attuale (che al contrario non mi va proprio) e si trova anche usata, ma su macchine di un certo pregio una volta che esce la versione nuova quella vecchia mi fa un po'... "zingaro" ![]() Ok, forse è una fissa mia, ma .... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
http://forumdpf.org/modules.php?name...iewtopic&t=164 x la croma fatti un giro su autoscout, qualcosa c'è... ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
PS : Sono anche su quel forum.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
questa non l'avevo considerata, anche perchè se ne vedono poche in giro. vedo se riesco a trovarne una da vedere da vicino. della volvo V50 nessuno sa niente? ne ho trovata una 2.0 a gasolio a un ottimo prezzo e la vado a vedere appena riesco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Per la Volvo posso dire che e' abbastanza curata e monta motori diesel 4 cilindri Peugeot e 5 cilindri (mi pare) VW, mentre i benza non so da dove provengano.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
i diesel dovrebbero essere tutti Ford/PSA...
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ok grazie. benzina non se ne trovano usate, per cui per forza di cose interessa il naftone. tra qualche giorno vi aggiorno dopo qualche giro a vederle.... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.