|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...mac_22506.html
Aspyr Media ha raggiunto un accordo con Activision per la distribuzione delle versioni PC e Mac del popolare videogioco musicale. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
...era ora!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Gallarate
|
Sarà mio
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
per nokia no????
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Interssante!
Per chi non vuole aspettare esiste già Frets on Fire, usi la tastiera come una chitarra! Oviamente è gratis!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Cosenza
|
Si... bello...
Ma per il controller (cioè la chitarra) come si fà??? Ne faranno una USB??? Mmmh...... Resto perplesso!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
già ggià ggià...peccato che con frets on fire non si paga niente e si possono scaricare le canzoni...
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Ostia (RM)
|
Quote:
"Le edizioni PC e Mac di Guitar Hero III verranno commercializzate insieme al controller che riproduce la chitarra elettrica Gibson. La periferica andrà collegata tramite porta USB." perchè non si legge mai tutta la notizia fino in fondo? |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
|
Quote:
non dico altro...
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II | |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Fantastico ^_^ Un'altra esclusiva console che se ne va... in fondo, perché un utente PC non deve avere a disposizione certi titoli?!
@ towless C'è scritto nella news!!! Controller USB incluso... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
si ma non c'e' paragone sia per la chitarra sia per com'e' il gioco. molto meglio GH.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
si ma non hai la chitarra
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si ma non hai la chitarra |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
E scommetto che dopo poco che Il controller per PC sarà fuori inizieranno ad arrivare gli homebrew..... *____*
In ogni caso, ringraziamo IBM che ha iniziato ^^ Qualcuno ha mai avuto per le mani questo gioiellino? http://en.wikipedia.org/wiki/Quest_for_Fame |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
E andiamo!!!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
che comunque devi comprare
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
decisamente meglio la mia 6corde vera col mio marshall!!!
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
|
BELLAAA!
Io già lo uso frets on fire è comodo aggiungere le canzoni è bello che sia aggratis ma ha un unico difetto che con la maggior parte delle tastiere il quinto tasto è impossibile da raggiungerè con agilità e con velocità x cui alcune canzoni e i livelli più difficili risultano ardui... voglio solo quel maledetto controller usb poi il gioco lo userò poco^^
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.