|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
problemi con metal gear solid 2
ho comprato il gioco per pc metal gear solid 2 e l'ho installato su questo computer compaq presario f560el
una volta cha avvio il gioco si vede tutto nero..perchè? io ho windows vista home premium |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
mgs2 supporta windows fino alla versione xp
![]()
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
quindi cosa dovrei fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
mgs2 è uno dei igochi con più problemi (problemi tecnici intendo). Cerca con zio google, alcuni sono riusciti a farlo andare grazie a patch, exe modificati e quant' altro, ma io ad esempio no. O meglio con la geffo4 ti 4400 tutto ok, mentre conl a 6800gt non c' è stato verso di farlo andare. Ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
credo sia qualche bug del gioco con le schede nvdia....tu che vga hai? a me lo faceva con una 6600....e riusci a venirne a capo modificando degli aspetti nella configurazione video...prova con google.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Però raga non penso che voi cercavate di farlo girare con vista
![]()
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
puoi dirmi dove posso scaricarle? Ultima modifica di theberto : 05-10-2007 alle 20:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
mettiti windows Xp, basta che fai una partizione...
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Se devi installare più giochi la partizione da 10 gb è troppo piccola!
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok vorrei farla solo per metal gear solid.....
ma devo per forza farla se voglio giocare? nn esistono patch che consentono di giocare su vista? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Salentu, lu sule,lu mare,li ientu
|
Quote:
![]() semplice e funge xD per xp c'e anche la patch di msg2 scaricabile dal sito della konami saluti ![]()
CASE: Corsair Carbide Clear 600C Inverted | CPU: AMD Ryzen 7 1700x @ 4.0 Ghz 1.35v cooled by H110I | RAM: 2x8GB Corsair vengeance rgb @ 3.2 Ghz | MOBO: Asus Crosshair VI Hero | GPU: Asus ROG Strix GTX 1080TI @ 1980 Mhz| HDD: M.2 Samsung NVME 960 Evo 500gb (System) 2x Samsung ssd 960 pro 256GB ( storage )| PSU: Corsair AX1200i | AUDIO: Asus Xonar phoebus | MONITOR: Asus PG279Q ( 2K IPS @ 165Hz ) PUT YOUR HERTZ UP IN THE AIR!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Salentu, lu sule,lu mare,li ientu
|
vai nella cartella del gioco--> fai proprietà sull'exe del gioco -->compatibilità --> e su "esegui il programma in modalità compatibilità per": selezioni windows xp sp2.
semplice
CASE: Corsair Carbide Clear 600C Inverted | CPU: AMD Ryzen 7 1700x @ 4.0 Ghz 1.35v cooled by H110I | RAM: 2x8GB Corsair vengeance rgb @ 3.2 Ghz | MOBO: Asus Crosshair VI Hero | GPU: Asus ROG Strix GTX 1080TI @ 1980 Mhz| HDD: M.2 Samsung NVME 960 Evo 500gb (System) 2x Samsung ssd 960 pro 256GB ( storage )| PSU: Corsair AX1200i | AUDIO: Asus Xonar phoebus | MONITOR: Asus PG279Q ( 2K IPS @ 165Hz ) PUT YOUR HERTZ UP IN THE AIR!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ma in teoria non dovrei impostare la compatibilità per windows vista?
e comunque ho provato ma non funziona |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
cosa devo fare per farlo andare su vista?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
devi mettere la compatibilità per xp, perchè il gioco gira con xp installati microsoft virtual machine, e ci puoi mettere il sistema operativo che vuoi senza dover fare dual boot |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
cioè?
cosa sarebbe? dove posso trovarlo e come devo fare ad usarlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.