|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
aiuto
ciao ragazzi e ragazze sono una ragazza di milano.....è la prima volta che entro in questo forum....ho letto che qualcuno è di roma allora vi spiego devo venire con una mia amica a roma dal 24 ott al 28 ott e nn so se venire o no in macchina o in treno...voi che mi consigliate??? e nn so neanche da dove partire a visitare....e ho delle amiche che mi hanno che se vengo senza macchina basta la metro per muoversi che mi dite?? c'è qualcuno che mi consiglia cosa visitare, come faccio d andare a cinecittà e se mi fanno entrare, si mi conviene venire in macchina o in treno???? grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Io sono andato mille volte a Roma e ti consiglio assolutamente il treno , con la metro ti muovi tranquillamente nel centro e nelle attrazioni principali (si trovano tutte li) .
Per quanto riguarda cinecittà ti dovrebbe rispondere qualcuno di Roma xchè nn sò dove stà ! Cmq sconsigliatissima la macchina , ma se vai in treno portati scarpe comode e voglia di passeggiare , xchè anche se c'è la metro che copre il centro , il bello è proprio girare a piedi ! ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
in macchina a Roma?
![]() ![]() ci puoi andare in treno o anche in aereo, a seconda della tariffa e degli orari.. ![]() una volta che arrivi a Roma, ti fai il BTI (Biglietto turistico) di 3 giorni (11 euro) e con i mezzi pubblici (metro in primis) ti sposti... ![]() poi organizzati le giornate in modo da vedere cose che sono vicine, io son stato a fine agosto per la quarta volta ed avevo pianificato i miei 4 giorni cosi: primo giorno: Roma Antica; secondo: Vaticano; terzo: piazze e palazzi; quarto: trastevere e Gianicolo. come idea di massima... poi se ti interessa l'elenco delle cose che ho visto per ogni giorno te lo faccio... ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Se ti sbrighi a prenotare puoi volare da Orio al Serio a Ciampino con RyanAir a € 32,52 a cranio A/R tc.
Se hai bisogno di maggiori dettagli chiedi pure, è una coppia di voli che ho preso diverse volte. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.