|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
[VI+Sped] chip Bios Epox 8rda3+
cerco chip del Bios di una vecchia gloria su nForce 2 ultra: una Epox 8rda3+
o se qualcuno che ce l'ha ancora in attività mi potesse fare il favore di flasharmi la mia vecchia eprom |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
A Firenze c'è un negozio-laboratorio che per 12 euro ti riprogramma la EEPROM del bios.
Con google fai una ricerca della parola: recoverybios e trovi il link al sito del negozio. Il sito è in multilingua, clicca sulla bandiera italiana. Vai nella sezione: riprogrammazione bios, colonna sulla destra della home page. Ciao. P.S. Vendono anche i chip del bios non programmati o programmati(ovviamente, in questo caso, devi fornirgli il file da programmare o il link al file). Ultima modifica di dado2005 : 02-09-2007 alle 11:27. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si grazie, conosco lo shop, ma non essendo sicuro al 100% dipenda solo dal bios vedevo se trovavo qualcuno magari che ne aveva una rotta e se ne disfava per una cifra simbolica, al limite lo farò riprogrammare
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
ciao ho una di queste epox ferma perchè si sono rotti i supporti del socket per i dissy...chiaramente perfettamente funzionante, pertanto te la spedirei per 15€
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: L'Aquila
|
Anche io ho Epox 8rda3+
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ma dai! mandami il chip, te lo riflasho gratis col programmatore eeprom!
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per vie traverse ieri sono riuscito a mettere le mani su una mobo identica e purtroppo il problema non dipende dal Bios ringrazio tutti per le offerte in particolare per la disponibilità di Assenzio70 terrò presente il tuo nick in caso di problemi futuri si può chiudere... buona domenica a tutti |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.

terrò presente il tuo nick in caso di problemi futuri