|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Aperto il blog del moige!
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
moige: ma perche fanno cosi ridere? cmq poveri bambini, sicuramente i genitori ossessionati sono peggio dei videogiochi e dei cartoni...se fossi un genitore io (e dio mi fulmini se non saro sterile per favore) semplicemente non possiederei una tv e non farei usare console o pc ai miei figli...non basterebbe a frenare l ondata di merda che invade i cervelli di sti poveracci ogni giorno (scuola, real life) ma almeno sarebbe un inizio....a pensarci bene io non ho la tv ne videogiochi...mah...cmq quelli del moige sono dei perdenti e lo dimostrano in ogni occasione....vorrei essere piu compassionevole ma chi sbaglia approccio sbaglia tutto e quelli han sempre sbagliato e perseverato nell errore...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Il bello (o il brutto, dipende dai punti di vista...) è che la maggior parte delle persone ignora che il moige non sia una associazione vera e propria, ma siano due gatti in croce... leggetivi questo, certe cose vanno sempre ricordate:
http://www.macchianera.net/2004/02/2...ntaglia_1.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Tanto che oramai censurano le cose preventivamente per evitare problemi (???) col Moige. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Anche io sono in grado di aprire un blog
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.