|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Discussione chiusa da Mod.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1541875
Come prima cosa un saluto a tutti. Da utente di HWU mi piacerebbe conoscere le motivazioni per le quali il Moderatore ha chiuso la discussione. Se vi sono disaccordi fra utenti, insulti o quant'altro perchè mai coinvolgere anche gli altri utenti? Se si vogliono smorzare gli animi, non sarebbe più sensato farlo solo con le persone direttamente interessate? Si vuole ammonire gli utenti? Benissimo. Ognuno in casa propria è padrone di fare ciò che ritiene più giusto. Chiudendo un 3d dando quelle motivazioni placa certamente gli animi dei contendenti, ma fà incazzare chi alla discussione stava partecipando attivamente o passivamente. Cordialità. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Ciao amvinfe...se fai un giro in più vedrai che altre discussioni interessanti sono state chiuse e c'è stata anche qualche sospensione...il che è una cosa che mi rattrista moltissimo....al di fuori del fatto che l'argomento mi interessava..poi gli animi si sono riscaldati e come mia consuetutine mi sono defilato,ed in altre non ho proprio partecipato.Penso che il moderatore abbia avuto le sue buone ragioni comunque,il 3d ormai era degenerato,e credo che abbia voluto lanciare un segnale.
Saluti
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ne prendo atto ma non mi aiuta a capire il perchè se due si mandano al quel paese all'interno di un 3d, di fatto a subirne le conseguenze di questi gesti, non sono i "trasgressori", ma chi ha partecipato attivamente o passivamente ad una "costruzione positiva" della discussione.
Perchè devo chiedere chiarimenti io in privato ad un moderatore che ha chiuso la discussione a cui stavo partecipando? Non sarebbe più logico che a dare spiegazioni in privato al moderatore sia chi non si è attenuto alle regole? E poi guarda che non è mai la discussione che degenera, semmai sono le persone che fanno degenerare la discussione. Ergo: non dò modo a queste persone di continuare a far degenerare la discussione. Metto in condizione gli altri utenti di poter continuare tranquillamente la discussione. Però come già scritto, ognuno a casa propria detta modi e regole, che siano giusti o sbagliati permettimi però di giudicarlo da solo senza dover ricorrere ad un pvt con un moderatore. Cordialità. |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Ultima modifica di amvinfe : 05-09-2007 alle 22:43. |
|
|
|
|
|
#6 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Come detto, contatta il moderatore in privato.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...