|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
masterizzatore LG, mistero
Carissimi,
vi scrivo perchè il mio masterizzatore ha cominciato a fare lo scemo Ho un masterizzatore LG GSA410B: premetto che ho sempre (o quasi) usato il masterizzatore col programma di masterizzazione di windows. Da un giorno all'altro, ogni volta che tento di scrivere qualche cd-dvd con la suddetta utility, compare il messaggio che il cd-dvd potrebbe nn essere scrivibile ( cosa che non è perchè ne ho comprati 3 nuovi di zecca e fa cosi con tutti Ora.. la cosa strana è che se masterizzo un cd musicale con l'utility incorporata al media player il masterizzatore lavora regolarmente...... questo mi fa pensare che potebbe essere un problema software e non hardware.......ho provato ad aggiornare il firmware ma niente..... avete idee grazie in anticipo a tutti ^_^ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
A questo punto sono quasi convinto che sia un problema di WinXP.
Ho fatto diverse prove di masterizzazione con CDBurnerXPpro e con quest osoftware il master funziona egregiamente..........boh O_O avete idea del perchè di tutto ciò? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Si si... anche secondo me il problema sta nel sistema operativo. Ma se gli altri programmi non ti danno problemi evita di cercare di correggere il problema...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.