|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Donna, come vuoi l'uomo? | |||
| Con la panza : fa orsacchiotto, è sexy e posso dormirci sopra. |
|
15 | 22.06% |
| Misto panza e muscolo distribuiti in percentuali quasi uguali. |
|
19 | 27.94% |
| Con i muscoli : le tartarughe sono tra i miei animali preferiti. |
|
19 | 27.94% |
| Chi ha detto che voglio un uomo? |
|
15 | 22.06% |
| Votanti: 68. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Donne : come volete l'uomo ?
Allora...è già la terza volta quest'anno che una donna mi dice che ho troppi muscoli, sono troppo grosso e/o le faccio impressione (
Siccome non capisco come la cosa sia possibile, dato che non sono un palestrato di quelli da premio, ed al contempo vedo uomini messi poco meglio dell'omino Michelen accompagnarsi con magnifiche creature, ecco quindi un sondaggio per le sole donne di questo forum, allo scopo di non capirci niente in maniera più chiara.
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ricco.
ckaozoaza
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
l'avere troppi muscoli è controproducente...QUASI (e dico quasi x esagerazione) pari a essere sovrappeso...
l'ideale è il fisico nuotatore style...insomma magro e con muscoli... poi logico se sei alto 1.60 e largo 2 metri sia di muscoli o digrasso ovvio che ci sia una certa % di 2 di piccheps. se hai soldi puoi essere anche un mostro...NON IMPORTA |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
se hai il fisico da culturista... bhe difficilmente piace, mentre un body buider fa sempre piacere da vedere....
o forse perche pensano che essendo così grosso ti fai tante bombe e quindi l'amichetto li sotto ha problemi?!? cmq FOTO
|
|
|
|
#5 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
che boiata
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() In effetti manca un dettaglio : sono 178cm, circa 72Kg. Altra osservazione : come siete venali, tutti a guardare i soldi
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
Io che sono un "vitellone", non ho di tutti questi problemi: molte ragazze che ho conosciuto, apprezzano la mia corporatura fisica e una mi ha confidato che si sentiva sicura perchè era come se girasse con una guardia del corpo. Ultima modifica di Chevelle : 04-09-2007 alle 13:25. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
Quote:
c'è gente che si "appanna" di quasi 30kg cmq va benissimo... magari sei un cesso di muso... o non ci sai fare... o sei monotematico... o hai sfiga... o mangi tonno e riso al marte e ogni 3 ore ti fai uno shacker di proteine, la mattina 12 bianchi d'uovo e solo ttacchino e schifezze simili e le donne dopo una settimana non ti sopportano .... ehmmm no quello era il mio ex
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Io ho optato per l'ultima
Comunque il mio uomo ideale non deve essere troppo alto, non mi piacciono i palestrati, lampadati e depilati completamente. Mi piacciono quelli con la barba incolta (rossiccia) ed i capelli lunghi, con la carnagione chiara, un fisico normale (un pò di panzetta mi piace) |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Penso che nessuno di noi abbia di questi problemi a meno che non si chiami Ronnie Coleman, Gustavo Badell e Cutler oltre che Mariuz e Savickas tanto per citare anche due strongman.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
psnon che mi interessi farmi i fatti tuoi. in realtà, è giusto per sapere come è fatto giant
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
Del resto non potrei sopportare una donna che mangia una pera per colazione (anzi, dopo due o tre giorni sicuramente cadrebbe sui miei passi...lol Ultima modifica di Chevelle : 04-09-2007 alle 13:35. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia massa non deve variare, perchè non voglio fare massa... Vado in palestra 3 volte a settimana, due ore circa (lunedì e mercoledì sera, sabato mattina)...monotematico spero di non esserlo, sfigato nella norma...il muso non è da scimmia modello Leo Ortolani, diciamo nella norma di un essere umano mediamente vissuto.
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
pvt |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
Andare in sala pesi non è da sfigati però ci sono troppe persone che si atteggiano da palestrati, magari camminando gobbi e con le braccia larghe rendendosi palesemente ridicoli agli occhi di tutti e tutte. Ecco perchè c'è una certa diffidenza verso l' ambiente delle palestre. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
anche secondo me
ps si scherza, giant
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.

,il nOUS che invoglia 
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
sia di muscoli o digrasso ovvio che ci sia una certa % di 2 di picche