|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurez...ime_23412.html
L'US-CERT ha reso noto che QuickTime soffre di un bug nella gestione del protocollo RTSP: la vulnerabilità consentirebbe l'esecuzione di codice malevolo non autorizzato. Al momento non è disponibile una patch per risolvere il problema Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
ma non è un prodotto della mela?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ebbè? Cosa credi? Che siano in grado di fare software senza falle?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Si voleva aggiornare da solo ma gliel'ho impedito.
Ho letto la notizia e allora inceve di aggiornarlo l'ho appena disinstallato! ![]() Non so nemmeno per quale motivo fosse installato... il VLC li dovrebbe aprire... . |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
ma appunto, VLC fa tutto...cos'altro serve? o.O
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
|
per 29leonardo:
c'è poco da ridere sai. E' oggettivo il fatto che osx sia più sicuro di svista, non fosse altro pe rilf atto che non esistono virus per quel sistema operativo unix based (e scusa se è poco). Qui si tratta di una falla causata dall'utilizzo di un protocollo su un sw che, peraltro, gira anche su windows. Direi di non toccare osx senza sapere nemmeno di cosa si parla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
premesso che se guardi l'elenco di bachi nel software della mela è tutto ma non di certo corto (o privo di bachi pesanti, come peraltro questo)
premesso che anche l'hardware non è messo meglio, le notizie di difetti sui computer della mela ormai hanno una frequenza allarmante (crash, qualità del display, temperature di funzionamento - vi ricordate il quintale di pasta termica?, eccetera eccetera - io stesso ho visto un powerbook che si inchiodava semplicemente INCLINANDOLO, e si parla di un powerbook, fascia alta)... premesso tutto questo, quicktime per windows è una delle peggiori merde mai viste sul pianeta. apple dovrebbe dire semplicemente "non sono capace / non ho voglia di sviluppare software per windows, scusate tanto per la merda che ho prodotto fin'ora, ho capito e la smetto" e piantarla lì... quicktime mi faceva crashare firefox ogni qual volta cercava di aprire un filmato; dato che normalmente ci lavoro con firefox e normalmente tengo una 20ina di finestre aperte indovinate quanto mi abbia fatto piacere avere un software del genere installato... c'è rimasto per poco, ovviamente eh... =) cmq, parliamo di estetica, parliamo di interfaccia, parliamo di finiture ma non parliamo di qualità, perfavore. le finiture sono una cosa, la qualità un'altra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
se sei convinto di quel che dici, la tua risposta non può essere che si |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: TV
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
ecco perchè vi chiamano "evangelisti", vi piace questo atteggiamento da profeti
il problema non è la trave o il fuscello, è il salame davanti agli occhi... chiedi ai mac user di vecchia data cosa ne dicono della "qualità" dei mac di oggi, chiedi loro quanto sono soddisfatti... e poi, per favore, con me non fiatate, che sono uno dei pochi che è davvero libero di scegliere ciò che è meglio per le proprie esigenze... c'è chi conosce solo windows, c'è chi fa l'"anti" e allora sceglie apple sempre e comunque perchè pensa differente (c'è anche lo spot che lo dice, cazzo!), c'è chi se la ride di fronte ad entrambi e scegliere quel cazzo che gli pare windows mac linux a seconda di come gli gira io sono tra questi, e me la rido alla grande... molti utenti windows usano windows perchè non conoscono le alternative, ma i migliori siete voi, che per fare gli anticonvenzionali diventate convenzionalissimi con un altro prodotto... e la chiamate libertà, per di più, siete fantastici laddove si studia marketing, il fenomeno apple viene studiato: siete delle cavie da laboratorio e nemmeno ve ne rendete conto. quello che voi credete essere un ideale è semplicemente fidelizzazione del cliente. e non ve ne rendete nemmeno conto. fantastico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |||
Member
|
Quote:
Per me sei solo fazioso e ti scaldi con poco, le tue conoscenze sono piuttosto basse/nulle (vedi il tuo intervento sul palladium di ieri) e scrivi giusto per scrivere e questa cosa mi fa ridere alla grande ![]() Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
(un'altra bella dose di flames, che novità...)
Cmq spero che risolvino in fretta il bug perchè per far andare iTunes serve QT... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
qualche argomento? fin'ora non hai scritto una riga. mi contesti l'uscita su palladium? legittimo, ma non dire che è una cazzata. dimmi perchè è sbagliata, e poi che è una cazzata uscirà da solo, senza bisogno di dirlo. tanto per dirti, quando intel introdusse l'id unico per ogni cpu c'ero, e mi ricordo il grido d'allarme dei soliti: era palladium che arrivava. al punto che intel dovette precisare che era disabilitabile via bios. ovviamente palladium non era quello e tanto meno è il mito che viene ancora oggi riproposto a distanza di anni; il richiamo a palladium era proprio una frecciatina che vedono un pericolo a senso unico. strano che tu non l'abbia colto. per inciso, mi dici cos'è palladium che ho bisogno di istruirmi? no, è un dato di fatto sotto gli occhi di tutti. ci sono mac user (la maggior parte) che usano il mac perchè per le loro esigenze va meglio, e ci sono i fanatici che usano (e consigliano) il mac a prescindere. negarlo è un po' difficile, li conosciamo tutti, purtroppo. Quote:
un acer che non dà un problema darà chiaramente un indice di soddisfazione INFERIORE rispetto a un macbook con i dischi difettosi, o con il display sfigato, o che crasha random. perchè il mac non è solo un computer, ma è soprattutto uno status symbol: il biglietto d'ingresso nell'elite di quelli fighi... il fatto che vada bene come computer è secondario. questo l'ha capito anche apple, difatti i risultati si vedono http://www.hwupgrade.it/news/apple/h...ook_23425.html |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
"Venghino siòre e siòri il flame storm è uffizialmente aperto! Da ora post-flame gratis per tutti! evèro!"
Fx, lascia perdere: non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.Contenti i mac user, contenti tutti.Dopotutto il comparto IT abbraccia persone con esigenze molto diverse e stili di vita piuttosto eterogenei; a ognuno il suo. Per esperienza quoto il tuo primo e il tuo terzo commento, per quel che vale.QT per Win è scandaloso (pseudo-full screen su tutto), bug a parte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
fx, a differenza di tanti altri, quando parli porti argomentazioni, ma come esiste il mac user di parte, tu sei tutto tranne che imparziale. Per fare commenti cosi e scatenare il flame al 3° commento potresti proprio evitare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |||
Member
|
Quote:
Quote:
Dico solo: non generalizziamo. I mac user qua sono una minoranza quindi è facile sparare contro quando si è nel gruppo forte però non trovo giusto leggere (ogni volta) che il macuser è un fanboy che non capisce na mazza ed è solo vittima del marketing (che secondo te frega solo l'utente). Quote:
Per il resto mi fermo qua. se vuoi ci confrontiamo in privato. Auguro solo che questa falla venga coperta al più presto come è stato per le precedenti. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
Del resto le cose basta ammetterle, gli errori succedono, ma costruire una barriera anti-critica attorno ad apple è una cosa che ormai ha francamente stancato parecchio. E chi si ostina ha farlo stanca nè più nè meno. Notevole come pagliuzza! Da mesi a questa parte ricordo un sacco di news su hwupgrade riportanti i più svariati problemi (talvolta anche assurdi, ricordo quello della pasta termica) relativi ai notebook apple di tutte le fasce e non necessariamente riguardanti solo i nuovi macbook. Una lista davvero interessante quanto divertente. Ultima modifica di NoX83 : 28-11-2007 alle 12:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cesena
|
io ho comprato un mac solo perkè mi piaceva osx.. non me ne frega niente della mela che si illumina o della apple in generale.. state facendo di tutta l'erba un fascio..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.