|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
Cerco un AIO >.<
Mi servirebbe una mano a scegliere il mio prox cellulare. tipo che causa solidità da rompighiaccio ho tenuto per svariati anni dopo continui cambii il mio (ex)fido Nokia 3330. Ora purtroppo il caricabatterie ha il cavo tirato e fa corto all'interno del jack, la batteria è semi bruciata ed il sistema di caricamento del cell non funziona quasi più per niente... roba del tipo che devo ORIENTARE IL CAVO per poterlo caricare...
Pensavo ad un cellulare All In One del tipo: Lettore MP3 e Cellulare. Come lo cerco: -durata della batteria EXTRALUNGA (o perlomeno caricabatterie a "cartucciera" cioè caricatore per batterie "esterne" e 2 batterie per sostituzione rapida del tipo: una è nel cell carica e l'altra è a ricaricarsi nel caricabatterie; se volete un'esempio cito da un mouse: Logitech G7) -solidità FISICA incredibile (sono dannatamente sbadato, ultimamente un po' meno, mi spiacerebbe cambiare il cellulare nuovo fra 3 giorni... rispondetemi il prima possibile plz!!!) - Funzione di lettore MP3 con quantità di memoria non esterna decente. (anche intercambiabile non è un problema... di memorie esterne da 3 - 4 gb ne ho abbastanza). - NECESSARIO: sistema di comunicazione bluetooth. (avendo sull'auto un computer di bordo che interfaccia via bluetooth cellulare e telefono di bordo dell'auto per poter chiamare senza dover tenere in mano il telefono mi è abbastanza necessario). C'è qualcosa di; non dico preciso sputato, ma almeno simile sul mercato? Sinceramente sono uno che non va pazzo per i telefonini, ne cambio uno ogni morte di papa però se devo prendere qualcosa devo prenderla che mi dura... Confido in voi. ^_^
--betatester sacred2- -Giocatore in Warrock--Giocatore in Soldat--Giocatore in Lineage II--Giocatore in Supreme Commander-- Ultima modifica di Sajiuuk Kaar : 05-09-2007 alle 09:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
trovato il cellulare adatto :S ty cmq U.U
--betatester sacred2- -Giocatore in Warrock--Giocatore in Soldat--Giocatore in Lineage II--Giocatore in Supreme Commander-- Ultima modifica di Sajiuuk Kaar : 05-09-2007 alle 10:15. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.