|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
[NAPOLI] VENDO PS2 SLIM
VENDO PER CAUSA INUTILIZZO LA PS2 SLIM COLORE NERA.
COMPRATA 1 ANNO FA NN HA NESSUN GRAFFIO ED è COMPLETA DI CAVETTERIA, 2 JOYPAD, MEMORY CARD ,E TANTI TITOLI . 100 EURO +SPEDIZIONE (PROPONETE ANCHE VOSTRE OFFERTE VALUTERO' QUELLE INTERESSANTI) |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Napoli
|
Modificata?
Se sì, offro 50 euro per la sola PS2 (no cavetti, Joypad, Memory, giochi...). E possibilmente con prova a casa tua per vedere se funziona, visto che sono del Napoletano anche io..
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
è POKISSIMO MI SPIACE
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Napoli
|
Perchè è pochissimo?
La vendi a 100 euro insieme a 2 JoyPad, Memory Card e tanti titoli originali. Io ti ho chiesto la sola PS2, senza joypad, senza MC e senza giochi originali. Supponendo che i 2 GamePad valgano in tutto 20 Euro, e che la MC siano altri 10 Euro, siamo già a 30 Euro di sconto. I giochi originali, se anche veccih, varranno almeno 5 Euro l'uno, no? Quindi qual è il problema? Intanto che mi spieghi, coda alle mie condizioni.
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Che giochi hai ?
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
ALLORA PER GAMBIT3RD
NN POSSO SMEMBRARE LA PS2 MI SPIACE PER JAR FAMMI 1 LISTA DI TITOLI KE POSSONO INTERESSARTI |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
è modificata? i giocho sono originali? interessato anche al tuo prezzo ma in attesa di info
|
|
#11 |
|
Bannato
|
la play è modificata e i giochi sono masterizzati su dvd verbatim
se vuoi possiamo concludere grazie |
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
|
Coda al tuo prezzo...sono della provincia di Napoli, quindi se per te non è un problema verrei a casa tua a provarla e a ritirarla...se vuoi concludiamo subito...ti mando il mio contatto in privato.
|
|
#14 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
sospeso 15 giorni
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.