|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Non ho i driver del modem (urmet) per Vista: c'è speranza o butto via tutto??!!
Salve,
come da oggetto nel passaggio a windows vista non trovo i driver del modem Urmet (un modem adsl di 4 anni fa) sul suito urmet.com non c'è n'è neanche l'ombra... e neanche sul sito tiscali (con cui ho l'adsl) che dite mi arrendo e lo ricompro (magari ethernet) o c'è un modo per risolvere il problema? Nei driver di vista preimpostati il mio modem non c'è e metterne un'altro a caso non so se funziona (il driver "generico" poi si riferisce solo ai modem normali non adsl) cavolo però un po' mi rompe, funziona cos' bene! ![]() Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
eh
![]() il mio lettore waitec è stato discontinuato come supporto a 18 mesi dal suo varo mi fu risposto che anche windows non supporta più il 98 triste dirlo ma è cosi' ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Ti funzionava così bene perché usi solo windows.
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
lascia perdere la ricerca dei driver per quel modem
no posso che dirti anche io di passare ad un modem ethernet comunque meglio se prendi un router |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
vendilo...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
al momento ti è sufficiente un modem adsl ethernet
però se in futuro prevedi di prendere altri pc ti conviene un router |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.